Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephpino
Guarda, io il Rotel non l'ho mai ho ascoltato, ma il Marantz cd6003 è il più consigliato entry level cd player del pianeta credo. Comunque anche i lettori cd Nad sono molto quotati e seguono a ruote i Marantz ;)
Sarà, ma è la catena che suona, non il singolo componente.
Con Rotel, rispetto a Marantz vedrei meglio il Crescendo, oppure Rega, anche se a mio gusto suona lievemente ruffiano (AA è più corretto).
Mauro
C.a.t.s.
-
se puoi spendere...fatti un bel Nad 545.... superiore al 6003 come costruzione, DAC e suono...
-
-Il marantz cd6003.;)
SALVO.
-
Citazione:
Originariamente scritto da nerodavola
.... (AA è più corretto).
Mauro
C.a.t.s.
Concordo...il crescendo risulta più naturale; il cd6003 mi e' piaciuto subito già al primo ascolto ma, messo a confronto con AA a lungo, e' risultato meno corretto o naturale(imho).
P.s.: confronto fatto con catena di tutto rispetto...Mc6300+liuto.
-
-Vedo che hai una certa riluttanza nei confronti dei marchi piu' famosi...:D
Ma cosa t'ha fatto sta denon?:(
SALVO.
-
Però l'AA crescendo costa 600 euro, il cd6003 360 euro. Come rapporto qualità/prezzo, quest'ultimo è un affare gigantesco (anche l'AA crescendo comunque ha un buon rapporto qualità/prezzo).
-
360 € è un ottimo prezzo....
-
Citazione:
Originariamente scritto da josephpino
Però l'AA crescendo costa 600 euro, il cd6003 360 euro.
In negozio, la differenza tra i due cdp, e' di solo €100.;)
-
Quale negozio che ci vado subito?!:eek:
-
Marantz a 360? Dove?
Comunque almeno 150 Eu di differenza ci stanno; vedi magari su Videosell.
-
Nad 545...batte tutti e due...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da ciuchino74
Nad 545...batte tutti e due...
ciao
In che cosa?
Per mia esperienza le sorgenti "attuali", apparteneti alla medesima fascia di prezzo, offrono prestazioni complessivamente paragonabili.
Reali differenze qualitative io non le ho mai trovate, ove invece sono spesso presenti "modi diversi" di porgere il messaggio musicale e, di conseguenza, migliori o peggiori interfacciamenti con il resto della catena.
Hai ascoltato qualche lettore NAD con amplificazioni Rotel?
-
Nad c565...batte tutti e tre... :D
Però costa anche il doppio :p
Ma oltre alla presa usb ha un ingresso ottico, perciò funge anche da splendido dac, con funzione di upsampling a 96 e 192 Khz. :)
-
concordo con Fra73kl...
io ho preso il 545 dopo aver ascoltato in largo e lungo il 542 e dopo aver visto il livello di costruzione... a casa mia...sulla stessa catena...il Denon 1510 è sparito accando al 545 :D
ciao
-
dovrò cercare di ascoltarlo il 545, il 542 con il 1510 ne è uscito perdente a parer nostro