@ chiaro_scuro non vorrei dire stupidaggini quindi ecco il retro del mio Onkyo
http://img412.imageshack.us/img412/5...0819agiove.png
Visualizzazione Stampabile
@ chiaro_scuro non vorrei dire stupidaggini quindi ecco il retro del mio Onkyo
http://img412.imageshack.us/img412/5...0819agiove.png
altre 2 alternative (forse una sola in realtà) agli switch Russound e G&BL potrtebbero essere il TCC TC-64 (ma non ne sono per niente sicuro) e il TCC TC-616, che ne dite?
Per quel che vedo di pre-out non ce ne sono e quindi quello che ti ho detto io non è attuabile. Resta la via degli switch o dell'impianto separato.
Ciao.
Preso il Marantz CD6003 e i connettori a banana per agevolare lo "stacca-attacca", adesso sto pensando all'ampli... sempre molto orientato verso il Trends Audio 10.1
Ottimo acquisto il CD6003!
Se hai qualche dubbio sul TA, prova a cercare qualcuno che possa fartelo ascoltare.
In una stanza io avevo Trends Audio 10.2, Marantz CD6003, IL Musa: il risultato era sorprendete...
Uso il passato perché al momento abito in un'altra casa, ma l'amplificatore è ancora mio. :)
@ Gervasutti
perchè non hai usato Apple Tv per la musica liquida? oppure lo usi e sfrutti il 6003 solo come DAC?
Potresti specificare il budget a disposizione e quali sono le tue priorità?
p.s.: secondo la mia esperienza il Technics SL 1200 mk2, con qualche piccola modifica (Kabusa) va molto bene vantando una costruzione ed un suono migliore dei giradischi di pare prezzo.
non mi sono arrivate le notifiche quindi leggo solo ora...
Dunque, uso effettivamente proprio la Apple TV per la musica liquida e l'ho collegata al V-Dac poichè il Marantz CD6003 non è mai arrivato, sono stato vittima di una truffa:incazzed:
La catena nel frattempo si è modificata passando da un Ta 10.1, a un 10.2 SE ad un finale Behringer A500 e un pre valvolare Yaqin MS-12B. I diffusori sono ora delle Klipsch F-3 modificate, il Gira è un Pro-Ject 1.3 Genie rosso :D
Come ti trovi con questo finale?Citazione:
ad un finale Behringer A500
Ciao.
ce l'ho da una decina di giorni, direi niente male comunque... proprio niente male abbinato al pre valvolare pare lo "addolcisca" un po'...