Visualizzazione Stampabile
-
Io comunque una Z21 da 60\65 la prenderei. Vediamo cosa esce in autunno.
Cmq ho visto pure io Pirati dei caraibi sul krp500 e krp600 in sala completamente buia rivestita di moquette nera. nelle scene notturne del veliero si vedeva solo quello che era realmente visibile, il resto era nero come la parete di moquette nera tanto che era impossibile capire se si guardava un 50, un 60 o la parete intera !
Bei ricordi..........:cry:
-
Vediamo, anche se non credo faranno un 65" Z21 (già un 50-54" costerà sui 4500-5000€, secondo me, quindi un 65" sarebbe veramente carissimo).
-
Ragazzi, forse sono io che non capisco...anzi sicuramente! :confused: , ma il VT25 di cui ho letto un po' in giro sostituirà la serie VT20 o è semplicemente il nome della versione americana? Perchè se è in arrivo una nuova serie VT, aspetterei, o per acquistare quest'ultima o per verificare un probabile calo di prezzi del VT20.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Personalmente eviterei tv importate, soprattutto di quel costo...
Sul sito c'è scritto chiaramente GARANZIA ITALIANA...poi se sia una bufala non so, magari in pm se vuoi ti do l'indirizzo. Tra l'altro "in famiglia" ci abbiam preso un V20 e devo dire che sono stati seri e puntuali...
Se il 58 si attestasse su quella cifra un pensierino ce lo farei... :D
-
secondo voi lo z21 50 pollici cosa costera'?
-
Citazione:
Originariamente scritto da PanaKuro
Sul sito c'è scritto chiaramente GARANZIA ITALIANA
La mia era solo una considerazione basata sui margini per i panasonic :) (non ho neanche idea dei prezzi online, sinceramente), può anche essere che ricordi male o abbia fatto male i conti.
@FreeMEM
Lo Z21 non è difficile che esca come 46 e 54" (erano i tagli disponibili per lo Z11, e casualmente non abbiamo altri 54" in Europa), per il prezzo l'ho scritto sopra, non mi aspetto meno di 4500-5000€.
-
Ciao a tutti,
discussione interessante ,cerco di dire la mia ..
ho da qualche mese un 46G20 .. e come l'autore del tread lo sto
trovando sempre più piccolo e sono giunto alla conclusione di dover
passare almeno al 54 pollici meglio il 58, magari VT20.
Io ho capito che la serie VT25 è la versione americana della serie VT20
(voltaggio 110, 60 Hz etc )
mentre la serie GT25 è una nuova serie che cerca di rispondere a Samsung sulla conversione 2D-3D
Il taglio 65 pollici, secondo me, è ancora un formato eccezzionale e quindi
per pochi; non penso che calerà a breve , medio termine.
Ciò che invece mi fa ben sperare è la caduta dei prezzi in Usa, dove Pana
deve rispondere agli attacchi coreani, il 58 pollici è ORA, a meno di 2650 DOLLARI !!! (se non mi sfugge qualcosa con l'inglese ..)
Cose da non credere anche col cambio 1:1
http://www.justbuyelectronics.com/pr...46&ref=grabber
Penso che a febbraio- marzo 2011 anche da noi i prezzi dovrebbero essere più umani per la serie VT20 proprio per l'arrivo dei nuovi modelli.
Prima di allora, secondo me si rischia di spendere troppo .. e quindi meglio tenersi quello che si ha.
-
Guarda, io sono a circa 4 metri con un 50 che all'inizio mi sembrava enorme. Oggi, anche solo con l'SD di canale 5 et similia via DTT, mi sembra piccolo. Figurati con l'HD..........un francobollo !!!
Quindi, per me, il prossimo sara' almeno 60". Credo che la dimensione giusta, per me, sia tra i 60 e i 65.
-
A 4m io mi farei il videoproiettore!io a 2,80 m mi sto per fare un 58-60"
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Quindi, per me, il prossimo sara' almeno 60". Credo che la dimensione giusta, per me, sia tra i 60 e i 65.
Sai che sono assolutamente d'accordo con te, ma io devo purtroppo ancora convincere la mia "dolce metà" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da maketoni
Penso che a febbraio- marzo 2011 anche da noi i prezzi dovrebbero essere più umani per la serie VT20 proprio per l'arrivo dei nuovi modelli.
Prima di allora, secondo me si rischia di spendere troppo
solo qui' da noi stiamo messi cosi' male con i prezzi...
in Francia, la settimana scorsa da Electric, un 50VT20 costava 2190 euro netto inclusi 2 paia di occhiali 3D (trattasi di negozio fisico.. non on-line... quindi nel prezzo c'e' anche il servizio solito inclusa la sostituzione etc.)...
oggi, da Saturn, a Milano, hanno avuto il coraggio di dirmi che il prezzo e' 2590 euro... con o senza promozione di oscena tv lcd 19 pollici inclusa + 2 filmettini 3D (ma il lettore e' a parte... altri 499 eurini)... roba da pazzi :eek:
si tenessero i loro fondi di magazzino e facessero pagare il giusto il prodotto :mad:
-
Da noi i prezzi sono più alti, specialmente di quelli americani, non tenete in considerazione i loro prezzi (è praticamente sempre stato così per l'elettronica).
-
Citazione:
Originariamente scritto da debuttante
Sai che sono assolutamente d'accordo con te, ma io devo purtroppo ancora convincere la mia "dolce metà" :)
Ho forse scritto che la mia dolce meta' e' d'accordo ? :D :D :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da matrix69
Ho forse scritto che la mia dolce meta' e' d'accordo ? :D :D :D
Avevo frainteso, credevo di essere rimasto l'unico........pensa che per il mare da 3,5/4 m. (soprattutto sd) volevo prendere un 50 hd ready, ma mi ha concesso solo un 42 e continua a dire che è grosso :cry:
-
Vabbe' al mare.......
Io in montagna ho un 15"..........
Tanto in ferie la tv non la guardo.