se potete utilizzate il nuovo formato 12x16 che e' piu' grande delle foto "classiche" e mantiene le proporzioni delle digitali (senza tagliare nulla in fase di stampa). Photosi ha questo nuovo formato.
Visualizzazione Stampabile
se potete utilizzate il nuovo formato 12x16 che e' piu' grande delle foto "classiche" e mantiene le proporzioni delle digitali (senza tagliare nulla in fase di stampa). Photosi ha questo nuovo formato.
Ciao a tutti.
Io mi servo a Roma di Diesse, inizio circonvalazione Ostiense verso LArgo Fochetti.
Se stampate più di 24 copie, costa 0,12 EUR per il 10x15, 0,19 EUR per il 13x18.
Stampa su carta Fuji e le consegna in 15 minuti circa (hanno il minilab in sede).
Io ne ho stampate già una cinquantina, e mi sembrano ok paragonate alla stampa Kodak di Photocity e alla stampa Agfa di Bonuprint. Quest'ultimo è un servizio internet francese che spedisce anche in Italia, ed ha prezzi leggermente inferiori a Photocity.
Diesse ha anche prezzi più bassi se vengono stampate oltre 100 foto in un colpo. Se non sbaglio 0,10 e 0,15 per i due formati. Ma vado a memoria.
Ciao
Gaetano
io uso sempre www.photoworld.it I prezzi sono ottimi, la qualità delle foto stampate è eccezionale, e la velocità di spedizione è ottima