Sono d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
Visualizzazione Stampabile
Sono d'accordo ;)Citazione:
Originariamente scritto da R!ck
mda4ever se hai le possibilità in 18mq ci puoi mettere anche le 802 diamond
In 18mq le CM9 sono strettine, vista anche la distanza dalle pareti che dovresti tenere per non ammazzare la profondità della scena ed avere un basso lento e ridondante te le ritroveresti in mezzo alla stanza, a meno di non mortificarle tenendole a 20cm dalla parete posteriore.
Ci sono le CM5, con woofer da 16, disponibili in laccato nero e molto più facili da pilotare (le CM9 scendono sotto 3 ohm in zona dal buon contenuto energico), quelle l'808 le muove più facilmente
Avere il basso simultaneamente nei frontali oltre che nel sub, non ha alcun senso, inoltre non lo puoi neanche avere in quanto c'è il crossover che lavora, ed anche se imposti i frontali su large le basse arrivano solo se presenti in quei canali. Se vuoi impatto ed estensione in basso basta un buon sub, tarato ed armonizzato a dovere col sistema principale. La serie CM ha già il suo sub, con un bel 25 amplificato con 500w, ovviamente anch'esso laccato
Che scelta hai fatto?
Anche io ho deciso di prendere l'onkyo 808 per un asuperficie di 25 mq condominaiale...
Mi stavo orientando alle musa 505 che mi sono molto piaciute
Belle le MUSA 505, forse sarei interessato anche io a queste da abbinare ad un ONKYO 609Citazione:
Originariamente scritto da margorgio
Ecco le MUSA 505 WOWWW
http://coralelectronic.com/immagini_...ull/1881_3.jpg
Le 505 sono un pò troppo per un 609...io salirei di livello...o non le sfrutterai mai a dovere.
Quoto rossoneroforever..........minimo devi prendere il 709-809 oppure, se non ti interessa il 3d, l' OTTIMO 875 o l' 808.
Anche se ha poche porte hdmi .................ma SUPER in ambito HOME THEATER e discreto musicalmente.
Ciaooooooo
Per l'Onkyo 808 non ci sono problemi in 25mq. Per il 609 la vedo dura per le Musa 505, ed inoltre in HT non sono il massimo.
Ragazzi, se state pensando a dei diffusori importanti spendendo poco, ho una coppia di Wharfedale 9.6 e relativo centrale 9.CM nel mercatino in vendita. Ma da prendere un 708 per pilotarle.
elegant qui non sei su afdigitale!se in ogni post che uno mette che non sa che casse comprare e tu cerchi di vendere le tue..ti bannano!:(
un altra proposta da me....Kef IQ90.sono KEF,sono belle,suono meraviglioso,non difficili da pilotare,buone sia per musica che per il home cinema!!!prima di comprare vai ad ascoltare!!vale la pena!
Mica sono un rivenditore??!! :confused:Citazione:
Originariamente scritto da pegarx
Sto solo offrendo i miei diffusori usati ad uno che cerca diffusori, come tante altr volte ho visto fare, ed inoltre offro la possibilità di migliorare nettamente rispetto alle scelte che fino ad ora ha proposto, perché le Musa proprio non ce le vedo in HT, sono più diffusori Hi-Fi oriented. ;)