Per esempio quale?Citazione:
Originariamente scritto da dany_994
Visualizzazione Stampabile
Per esempio quale?Citazione:
Originariamente scritto da dany_994
Per esempio questi che ti ho appena detto. Poi altro io non soCitazione:
Originariamente scritto da Jonnie walker
Sì direi che per la parte audio andrebbe bene: casse JBL 178 + sinto Denon 1910 (e il 1911?) o per stare più basso col prezzo Onkyo TX-SR508.
I due sinto hanno funzionalità comparabili (totalità formati audio anche HD, qualità trattamento video)?
Direi che il Denon 1910 va benissimo. La differenza con il 1911 è che quest'ultimo ha l'hdmi 1.4, ovvero adatto anche per segnali 3D.
L'onkyo che hai nominato non dovrebbe avere nessun trattamento video, mentre il Denon dovrebbe effettuare upscaling a 1080p, ma su questi livelli non si dovrebbero avere grossi risultati, meglio lasciare lavorare un lettore bluray dedicato.
Comunque tra il 1910 e il 508 io andrei sul Denon!
Ok claro! :D
Ora mi rimane il dubbio per il lettore BR... Mamma mia ma come si fa a decidere? Sony s470 (ma il 3d non mi interessa) oppure LG BD390 (serie vecchia) BD560/570 o Samsung C5500/6500/6900? Il Sony lo danno per un pelo più veloce ma l'LG per un pelo più nitido... :( :D Lo so eh che sono pignolo... :p Qualche anima buona che ha questi (o altri) lettori può dare qualche impressione d'uso?
E punto dolente: del CRT Philips (modello 32pw9308) che me ne faccio? C'è mercato per rivenderlo?
ti hanno consigliato bene sia per i diffusori che per l'amplificatore (anche io andrei più sul 1910 che sul 1911... prova a confrontare il retro! il 1910 ha molti più attacchi)
i diffusori, apparte jbl scs 178 e jbl scs 200, se vuoi dei frontali da pavimento puoi prendere questo che è nel link sotto, e poi dopo ci abbini un buon sub come un velodyne cht 8q o un b&w asw608 (ci sono anche versioni più potenti).
http://www.redcoon.it/index.php/cmd/...tas_5000_Nero/
Lascerei perdere i frontali da pavimento per motivi di 'gestione dello spazio'...:p I JBL mi sembrano belli, di dimensioni contenute e validi (sono validi sì eh?! :D )
Stavo riflettendo sulla resa ambientale degli speaker surround: è preferibile usare dei dipolari?
Chiedo ancora consigli su cosa fare del mio CRT, e se diffusori posteriori dipolari possono essere meglio... :)