Si ma niente Champion League (ne Europa League)... Per averla bisogna spendere minimo 47 €/mese.
Comunque sky costa di più ma offre anche di più.
Visualizzazione Stampabile
Si ma niente Champion League (ne Europa League)... Per averla bisogna spendere minimo 47 €/mese.
Comunque sky costa di più ma offre anche di più.
Salute a tutti, volevo solo togliermi un dubbio, come fanno quelli di mediaset o la RAI a veicolare nel segnale dvb-t hd la stessa quantità di bit che riesce a trasmettere sky dal satellite ad un frequenza > ai 2 ghz, visto che la frequenza portante del segna dvb-t è dell'ordine dei mhz ???
Allora non è una trasmissione HD .
per cui la risposta è automatica si vede HD solo con sky !! il resto è una bufala.
ciao a tutti e spero di non venire malmenato .....:D :D :D
Argh, my eyes, they're burning!!!Citazione:
Originariamente scritto da strauben
O mio dio che confusione!Citazione:
Adesso spiegarlo su due piedi e senza le basi (che no credo tu possegga) è molto difficile, comunque ci provo.
La frequenza che tu dici è quella portante, quella che effettivamente trasporta le informazioni è quella portata.
È meglio che non vada oltre perché rischio di dire c@@@@te e ti rimando a testi specializzati :D
Editi: ora che leggo meglio il tuo post dovresti sapere cos'è la frequenza portante... Io comunque sono un ingegnere civile e quindi non posso esserti molto di aiuto
Non ho le conoscenze per spiegare come fanno, ma ti consiglio di farti invitare da qualcuno che ha la possibilità di farti vedere una partita trasmessa da Mediaset Premium HD o RAI HD e ti renderai conto con i tuoi occhi che non è per niente una bufala...:DCitazione:
Ciao strauben,la frequenza portante è una cosa, il flusso audio video è un'altra in DVB-T è in MPEG-2 il bit rate può variare da 5 a 32 Mbps quindi è sufficiente per una trasmissione in HD,ti lascio un link http://it.wikipedia.org/wiki/DVB-TCitazione:
io a marzo ho comprato un decoder nuovo in HD, l'ho provato con una partita di MP in HD e la differenza la vedi notevolmente!
non posso e non sono in grado di poter fare un confronto con sky: ad occhio (sono abbastanza ignorante in materia) nudo sembrava comunque esserci notevole differenza rispetto a sky. (però non ho un TV Full HD - non so se questo possa essere il vincolo).
A livello trasmissioni sono notevolmente a favore di MP:
dipende alla persona cosa piace seguire, nel senso che su MP c'è solo calcio italiano ma ben servito con sky invece hai di tutto e di più.
A favore di MP però c'è che hanno dei registi con la testa "attaccata al collo": vedere le partite su sky le ultime volte mi hga fatto tornare a casa col mal di testa (un continuo cambiare camera, visuali strettissime, primi piani osceni senza seguire l'azione di gioco...) mentre MP avrà sicuramente meno telecamere, ma certamente gestite meglio.
Per chi dice che Sky costa €29 al mese è solo una promozione come quella di MP di €14 fino a fine anno
sky 29 euro al mese - prezzo bloccato per 2 anniCitazione:
Originariamente scritto da bambaro
un po' di differenza c'è...
leggete un po' qui...
http://www.televisionando.it/articol...al-mese/30139/
Saranno inoltre 9 le partite trasmesse in alta definizione ogni settimana: oltre agli anticipi e ai posticipi serali della Serie A saranno proposti in modalità HD anche l’anticipo delle 18, la nuovissima partita delle 12.30 di domenica, il match clou delle 15, due partite di Champions League (una del martedì e una del mercoledì) e due di Europa League (torneo che quest’anno vedrà impegnate Juventus, Palermo e Napoli e che Mediaset trasmetterà in esclusiva per l’Italia).
direi che e' un 'ottima notizia..
Sì, ma sembra che sia riservata ai soli utenti residenti nelle aree all digital o switchoverate perché per poter trasmettere così tanti incontri, il canale premium calcio hd dovrà essere spostato di frequenza.
In altri forum più addentro alle questioni della programmazione si sta dibattendo la cosa...
Bye, Chris
si ma senza championsCitazione:
Originariamente scritto da kalokkio
Sicuro che sia senza Champions?Citazione:
Originariamente scritto da jack_the_beast
Si, per vedere la Champions League bisogna avere anche il pacchetto "Sport"
qualcuno sa quali sono le altre 2 squadre che MP farà vedere l anno prossimo?oltre alla Fiorentina e Palermo...non saranno 2 starniere??
edit:ho trovato, sono real e barca;)
una bella novità.Se posso aggiungere sperodi vedere le 9 partite in HD ogni settimana...ma nn ci spero molto, almeno finche mediaset non da notizie "ufficiali"
Hai trovato male!Citazione:
Originariamente scritto da carle_thegame
Le 12 squadre sono:
1)Milan
2)Inter
3)Juventus
4)Roma
5)Lazio
6)Napoli
7)Genoa
8)Fiorentina
9)Palermo
10)Bari
11)Brescia
12)Bologna
Per le 9 partite a settimana in HD c'è da dire che saranno disponibili solo nelle zone switch-off e switch-over.:rolleyes:
Nelle aree non switch over/switch off continueranno ad essere trasmessi probabilmente solo gli anticipi e posticipi serali.:cry: