visto che si sono scoperte le carte........
Citazione:
angelo ha scritto:
perdonate dottò....ma non so leggere le misure........).
Ringraziate noi poveri pipparoli ignoranti, o cari guru.
Angelo,
non so se queste tue parole sono state scritte per caso..... Ma non credo proprio.
Quella frase, quando pochi giorni fà è stata rivolta a me, mi ha addolorato moltissimo, tanto da portarmi a farla presente a chi di dovere.
Vedi, io credo che in un confronto, anche quando si esca dal "modo educato" di esprimersi, perchè capita a titti di perdere la pazienza, a volte basta toccare il tasto giusto! sia lecito.
Almeno io se mi prendo del deficiente e del cretino, non mi offendo, capisco le circostanze e faccio correre.... senza rancore, mi capita anche al lavoro il mattino si litiga, la sera si prende il caffè assieme!
MA QUELLO CHE, a mio avviso E' ASSOLUTAMENTE IMPERDONABILE, è coinvolgere la categoria! Soprattutto se un comportamento di questo genere viene da una personaggio pubblico.
Quello che è successo per me è gravissimo, perchè quelle 3 parole, sono convinto spingeranno molte persone a non leggere più certe riviste, non sarà il mio caso, perchè ho grandissima stima di molti suoi colleghi.... quindi, io salterò solo qualche impressione d'ascolto.
Io non ho mai sentito Berlusconi (solo per fare un nome) a dare dei cretini ai propri elettori, in mezzo ad una piazza, perchè litigava con uno di questi! Che conseguenze potrebbe avere un gesto del genere?
Non aggiungo altro.
Ilario.