Visualizzazione Stampabile
-
appena finito di guardarlo.
Film: 7
Video: 7
Audio: 8
IMHO: il film di sicuro è da vedere, comunque non siamo a livelli di The Bourne. Il video, buono, le scene illuminate offrono ottimo dettaglio sempre con una grana che si nota, leggermente, ma c'è... nelle scene buie invece, tutta quella grana per me sono inguardabili, davvero eccessiva, ed anche il dettaglio cala drasticamente, fedele al master tutto quello che vuoi, ma sembrava di guardare un VHS :D . L'audio sfrutta a dovere tutti i canali, ottimi anche i panning, sopratutto nella scena quando cade l'elicottero e nelle varie sparatorie. Qualcosa da ridere magari solo nei parlati, per me poco convincenti nelle scene movimentate, ho provato alzare anche di 1 punto il Centrale ma continuavo a sentire che qualcosa mancava, proverò a guardare qualche spezzone con l'audio in Inglese.
-
strano che non se ne parli, ho letto che è un buon film.
uppo il thread, dato che è uscito ufficialmente oggi (io l'ho appena preso)
-
Un bel film, la solita denuncia americana che fa e disfa allo stesso tempo.
Buono il video rigorosamente alla 'Miami Vice' le riprese notturne.
Film da vedere come minimo assolutamente.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ziggy Stardust
.... rigorosamente alla 'Miami Vice' le riprese notturne.
.
spero senza video che pulsa....:D preso oggi comunque
-
Non è una rondine che fa primavera :D ...il film merita al di là delle riprese che sono volutamente e militarmente realistiche.
-
controllato...scene scure con grana simil miami vice ma senza pulsazioni....:D curioso dopo il caricamento del disco...l'opzione avmagazine per settare il tv...thx de noartri:D
-
Si infatti ho notato anch'io il setting tramite AV..mi sono sentito un pò a casa :D
-
L'unica cosa buona di questo film erano i tools di AV Magazine,per il resto stendo un velo pietoso sulla qualità artistica del film,tranne qualche scena movimentata per il resto del film gli occhi mi si chiudevano alla grande.
Ciaoooooo
-
scusa ma la vena artistica di un film non si basa sulle scene movimentate e sui bum bum....:D
-
O sul filoamericanismo...:(
Magari un film che tratta un argomento non per come la pensi tu può essere ugualmente interessante, non trovi?
-
@Luctul
Io non giudico un film solo dalle scene bum bum,ma lo giudico nella sua interezza,quindi se a me non è piaciuto non vedo il problema.
The Bourne nonostante non sia un film bim bum bam a me è piaciuto moltisssssimo.
@ Daniel 24
No Comment sul tuo post,OK??
-
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
controllato...scene scure con grana simil miami vice ma senza pulsazioni....:D
Senza pulsazioni?! :eek: Allora non lo noleggerò neppure! :O
:Perfido:.... :D
-
ottimo film, realistico, pero' a mio avviso pessimo blu ray , possiamo dire tutto quello che si vuole , al cinema era cosi' , lo ha voluto il regista,cosi' e' piu' realistico etc, etc. fesserie ci sono dei momenti dove si vede solo grana anzi rumore video chiamiamolo come si deve,non è grana è solo rumore video,vi piacerebbe se tutti i blu ray fossero cosi'?
Non prendiamoci in giro,non è cosi' che vogliamo i blu ray.
-
Si, ma è così che è stato girato, un motivo ci sarà...