Difficile consigliare misure senza sapere la distanza di visione...;)
Lorenzo.
Visualizzazione Stampabile
Difficile consigliare misure senza sapere la distanza di visione...;)
Lorenzo.
Grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da lorenzo82
oggi vorrei andare a comprare il televisore e forrei fare l' ultimo punto della situazione:
- visto che non mi interessa avere un televisore 46 pollici ma mi basta un 40 pollici e visto che hx 900 il top di gamma uscira da 46 in su avevo deciso di prendere hx 800.
- le differenze tra hx 800 e lx 904 oltre al design monolitic che a me non interessa sono solo deep black panel, inferiore per prestazioni all'opticontrast panel giusto? ma è cosi evidente grande la differenza? a me sembra che hx 800 sia ottimo forse anche superiore se non uguale come caratteristiche e funzioni all' lx 904 mi sbaglio?
Ha di buono il controllo dinamico della retroilluminazione ma monta un pannello inferiore...
Difficile dire quale si vedrà meglio tra i due...
Lorenzo.
Lorenzo, sai cosa cambia precisamente con l'OptiContrast Panel?
Usano delle resine di giunzione particolari che dovrebbero migliorano le caratteristiche cromatiche e il contrasto...
Lorenzo.
A volte non ci sono alternative..mica posso buttare giu il muro della camera da letto o segare l'armadio....poi la distanza di visione è 1.70/ 2.00 m quidi direi che il 40 va più che bene.Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
Scusa Darioav se approfitto della tua discussione per fare qualche domanda...
Differenza tra 800nx e hx? da noi ho visto solo l'hx per ora...
ragazzi ho preso proprio stamattina il sony hx800 40 pollici, tra breve aprirò il forum ufficiale visto che non ci sta traccia, graze dei consigli ciao
Grande! aspettiamo con ansia di sapere come lavora!!!:D :D :DCitazione:
Originariamente scritto da darioav
Mi autoquoto....Citazione:
Originariamente scritto da hitsugaya