Visualizzazione Stampabile
-
Max guarda che sono sicuro di averlo visto alla FNAC.. hanno fatto la versione Italiana!
é semplicemente favoloso, con un colonna sonora che ti resta impressa in modo incredibile.
imperdibile!!
scusate l'OT ma vale la pena di andare OT x gli appassionati "de zombi e mumme" che mi capiranno e mi perdoneranno... lo giuro!
M
-
ho unito i thread e cambiato il titolo
-
Citazione:
Originariamente scritto da maxrenn77
...poi puntino su vaccate immani buone solo per le proiezioni notturne su Rete Capri...
:D:D:D:D
-
Visto ieri sera,il film è un piccolo capolavoro,divertentissimo,un cast assolutamente perfetto e un'ottima regia.......eppoi sentire sui titoli di apertura i Metallica con For Whom The Bell Tolls non ha prezzo!
Se a tutto ciò aggiungiamo una resa video da paura,vi consiglio di non noleggiarlo neppure il bd,passate direttamente all'acquisto.
Un vero scandalo che non sia nemmeno stato distribuito un gioiellino del genere.
-
punteggio molto alto per la qualita' tecnica di questo bluray. video notevole ,definizione e dettaglio super ,molto razor . le scene di giorno sono magnifiche ma anche quelle notturne sono molto buone. audio ben fatto anche lui . e film decisamente divertente che fila via piacevolmente. consigliatissimo !
-
Che figata di film! :D
Ottima resa video, tranquillamente da 9. Mi ha sorpreso molto l'audio, un dts hd master audio in italiano veramente molto preciso e soprattutto dai dialoghi chiarissimi anche a basso volume.
-
Vidi questo film ( ovviamente in blu-ray ) circa 2 mesi fa, non posso che confermare le vostre opinioni, questo film è un assoluto capolavoro, uno dei film più divertenti degli ultimi anni, ed è stato riversato MAGISTRALMENTE in alta definizione, la sony sta facendo uscire solo prodotti eccezionali, perfetti sia nell'audio che nel video :D
-
Ho gia visto il film è devo dire che alcune scene mi hanno fatto veramente morire dalle risate!! film divertentissimo è sicuramnete procederò all'acquisto del bluray :D
-
visto ieri sera
audio e video come gia detto ottimi
il film mi è piaciuto
anche se troppo breve secondo me
88 min sono un po pochini
si poteva approfondire un po la storia ..
video 10
audio 9
film 8
-
Mi dite se la versione UK ha l'audio in Italiano?
Non è presente nella lista di Jimbo......
Grazie
-
Dovevi cercare sotto la voce Benvenuti a Zombieland.
Comunque no, audio ita solo qui da noi:)
-
Ahhhhh...:) Sono andato di corsa e a colpo sicuro alla Z ......
Grazie.:)
-
appena finito di vedere questo film.....
Devo dire che è una delle cose piu' "gradevoli e leggere" nel senso migliore del termine che io abbia mai visto!!! La trama è davvero bizzarra ed i personggi azzeccatissimi!! Grande Harrelson.....qui ai livelli di Assassini nati....e perfetto Eisenberg nella parte del "secchione" Columbus! Graziose la Breslin e soprattutto la Stone (...che occhi!!! :D).
Insomma oltre 80 minuti di spasso puro!!
Dal punto di vista tecnico devo dire che il trasferimento è nel complesso valido, ottimo nero......l'apice, secondo me, si raggiunge nelle scene del LunaPark!
Il comparto audio è sufficente per il tipo di film.
Assolutamente da avere in mezzo ai "mattoni" di solito presenti in videoteca! ;)
-
Mi avete convinto!!;) PRESO su amazon.it!!! Costa meno di 12 Euri..:)
Ciao
-
Visto proprio ieri...che dire non mi ha entusiamato:rolleyes: Ottimo l'audio preciso e potente (master audio 5.1), video buono, ma ho visto di molto meglio. l'ho trovato un pò noiosetto e mi ha strappato poche risate. Mooolto meglio Planet terror che reputo il migliore, di questo genere. Riabilito pure shaun of the dead a livello di qualità artistica...:rolleyes:
Per mè vale solo un noleggio....:rolleyes: pazienza
Ciao