Questo è l'unico iscritto che ho trovato, che ha le Paradigm, perdipiu' la serie che mi interessa.
Sala giochi da Masomura
Mi sembra che sia molto soddisfatto.
Saluti frasca.
Visualizzazione Stampabile
Questo è l'unico iscritto che ho trovato, che ha le Paradigm, perdipiu' la serie che mi interessa.
Sala giochi da Masomura
Mi sembra che sia molto soddisfatto.
Saluti frasca.
si infatti ma è la serie Monitor non Studio cmq a me va più che bene la serie Monitor con quel centrale è da paura... solo che non so se siano così adatte per l'ascolto a 2 ch le paradigm monitor 11 v.6 non credo che siano paragonabili alle CM7 della B&W
le stò cercando anche io ma finora solo uno me ne ha parlatoCitazione:
Originariamente scritto da borghez
non sono molti che le vendono... perciò molti non sanno neanche che marca sia... cmq a livello HT sono molto ottimi per l'ascolto in 2 ch non le ho ancora sentite... cmq le abinano sempre con amplificatori Anthem
Paragdim tutta la vita. sono un livello superiore
sono molto differenti rispetto a klipsch?
Paradigm tutta la vita anche per me..
l'unico problema e' ingoiare ogni volta i rospi quando si tratta di verificare i costi nostri rispetto a quelli Usa.
Attualmente della Paradigm posseggo per l'impianto stereo valvolare le Monitor 7 V.5 e per l'HT le Monitor Atom V.6 + centrale Cinema 330 (in attesa di sub e surround).
Ad ogni nuovo cd che do in pasto al lettore ad esempio, sono sempre piu' contento di aver comprato i frontali Paradigm (grazie ai consigli e prove di un grande venditore all'epoca).
Sono quasi 3 anni che le possiedo e non sento il bisogno di cambiare nulla.
Non oso immaginare cosa siano le Studio 100 :sbav:
e le Monitor 11 come vanno in 2 ch nessuno le ha?
tu hai scelto klipsch però,come mai?Citazione:
Originariamente scritto da Markz750
ma quando dite paradigm tutta la vita,cosa significa, che tutti gli altri diffusori vanno gettati nel cassonetto?
Queste frasi mi sanno di valutazione zero
:asd: :asd: :asd: troppo forte
significa che fra le due proposte indicare nel thread (Paradigm e B&W) alcune persone, me compreso, sceglierebbero sempre e comunque Paradigm.Citazione:
Originariamente scritto da sommersbi
Se il confronto fosse stato fra Paradigm e chenneso', Tidal Audio, personalmente avrei qualche remora ad affermare "Paradigm tutta la vita".
Abbastanza ovvio direi.
però B&W fà anche la serie 800, anche quella è scarsa?:eek:
Francamente tutta quest'ironia non la capisco.
Spero che si ancora possibile esprimere le proprie preferenze senza che uno si scandalizzi più di tanto.
Scometto che se avesse detto B&W marantz tutta la vita invece di commenti salaci non ci sarebbe stata neanche l'ombra.
De gustibus...
queste cose non le tollero, va bene che ognuno dice la sua, ma quando si esce troppo dal seminario dicendo una marea di vaccate mi viene un odio profondo :mad:
La serie 800 B&W e' divina