Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Ligrestowsky
...nè il 570 nè il 770 arriveranno in Italia fino al prossimo catalogo autunnale, e forse non arriveranno mai...
Che si fa?
:nera:
Sto aspettando con trepidazione il fratello grande del 570, il 770...
Se non arriverano entro Natale opterò per altro.
In fondo chi ci rimette è Sony...Inventa i formati audio e poi fa comprare agli utenti prodotti degli altri marchi perchè lei non vende modelli "giusti"...mah...
-
Anche io sono interessato al s570 o al s770.. Sapete quali saranno le principali differenze? Volevo abbinare il lettore alla hx900.. Come voi ho osservato che non c'è molto interesse per questi lettori e non so perchè.. Poi ci sono opinioni discordanti sulle recensioni relativamente alla qualità di upscaling del s570.. inoltre quando uscirà sarà già 3d?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Spiro185
Anche io sono interessato al s570 o al s770.. Sapete quali saranno le principali differenze?
Probabilmente il 770 avrà gli algoritmi proprietari di processing video già presenti sul 5000ES e sul 760. Non credo ci siano altre sdifferenze significative.
-
Vale la pena attendere l's770 secondo te? l's570 è già in vendita? Consigli eventuali?
-
Dipende dalla tua catena video e da quando sarà disponibile il lettore (visto che la tirano per le lunghe...).
-
Devo acquistare l'HX900 e insieme il lettore appunto.. l's570 sarà disponibile più nell'immediato?
-
Sinceramente non saprei...
-
Alla Sony mi hanno risposto che addirittura potrebbe non uscire mI in Italia. Io mi sono rotto e ho preso il 470, che va benissimo. Se poi uscirà il 570, porterò in montagna il 470 e compreró il 5€0, oppure il 770
-
Ma del resto tra il 470 e il 570 cosa cambia? E' già 3D quello che hai acquistato? O deve ancora subire l'aggiornamento?
-
Se non erro, cambia solo il discorso wireless. Sul 470 è opzionale, sul 570 è integrato.
-
Esattamente. E il 570 ha un giga di memoria che il 470 non ha. Comunque ho acquistato anche l chiavetta wireless per il 470, usabile anche per la mia nuova tv Sony hx 800 da 46 pollici
-
E per il 3D cosa dici? In effetti il wireless è una caratteristica importante per me..
-
Il 3D funziona splendidamente, una vera figata!
-
perfetto .. L'adattatore wireless è lo stesso della tv?? Ne hai presi due quindi?
-
I widget internet sono gli stessi per tv e blu ray, quindi ne ho preso uno solo, da usare col lettore. Poi all'occorrenza lo applico alla tv, per eventuali aggiornamenti firmware