puoi fare ascolti con le wharfedale diamond 10.6
Visualizzazione Stampabile
puoi fare ascolti con le wharfedale diamond 10.6
che io sappia ci sono anche in colore nero
Si, sono disponibili da poco anche le Musa in colore nero:
http://news.indianaline.it/news.asp?id=73
si è vero.
Le MA vanno ascoltate, il primo ascolto inganna molti, ci vuole più tempo!! sono troppo particolari
con l'accoppiata rotel, facendo un "piccolo" (si fa per dire) sforzo, prenderei le B&Wcm7. Vero che il costo non è lo stesso, ma possono essere considerate casse definitive. Almeno a livello Hi-fi.
..piano con queste affermazioni :D :DCitazione:
Originariamente scritto da redhot104
Bene, ho ricevuto tempestivamente una risposta dalla Coral dicendomi che è uscita per tutta la serie musa anche la colorazione rovere nero. Direi perfetto....
Certo che le CM7 bisogna fare un bello sforzo.
Ho deciso di provare a fare un ascolto con rotel abbinate a MUSA e B&W 684. Ma il marchio B&W, sopreattutto le 684, come predispone il suono??molto piu aperto rispetto alla musa o si avvicina....vi chiedo un consiglio visto che non le ho mai ascoltate...
Grazie a tutti...e buona giornata
le 684 suonano bene se gli dai la giusta amplificazione.Il suono è abbastanza aperto,la cosa che fa pensare è la sezione bassi non la trovo molto estesa.Come ho sempre detto alle b&w che siano serie6 o cm o 800 devono avere una buona amplificazione.
Le 684 non le ho mai capite...mooolto meglio le 683 e se ne trovano anche molte usate.
bè diciamo che le 684 forse non sono proprio specifiche per uso hifi,certo le 683 sono più equilibrate e vanno bene in entrambi i casi,ed in rapporto qualità,prezzo,prestazioni certamente è la scelta migliore.
Per la stessa cifra delle 684,propenderei per le wharfedale diamond 10.7
Leggo dalla tua firma che hai la serie CM...di certo curi molto anche gli ascolti hi-fi :D
se devi arrivare alle 684 io propenderei per le 683 direttamente
meglio le musa accantonerei le 684 per le 683 fai un ascolto preventivo