doppio... riscusate
Visualizzazione Stampabile
doppio... riscusate
Che prezzo questo 42g15...ma secondo voi vale la pena di estendere la garanzia con una di quelle vendute dallo shop?
non so di solito non coprono molto...leggi le clausole e vedi un pò se ne vale la pena...
Io ho modo da studiare da vicino da giorni i g10, il g15 ( che ho a casa ) e il nuovo g20.
Una cosa che ho notato del g20 che non mi piace molto, è che i movimenti ( soprattutto nella visione di film ) sono molto strani, tipo videogiochi. Sembrano accelerati e innaturali, cosa che non mi è mai successa con il g15. Per quanto riguarda la qualità di immagine, è senz'altro superlativa, come d'altronde anche il g10 e il g15.
Tranquillo, e' l'ifc che crea frame per rendere più fluida l'immagine.Citazione:
Originariamente scritto da Mark87
A me fa piuttosto schifo come effetto, ma si può disattivare.
bella dritta :D
domani mi dovrò leggere tutto il manuale, è arrivato oggi, spedizione veloce, pacco intero, monclick non delude :). Bello, e bellissima la riproduzione video. Sono come un bimbo a cui hanno regalato un nuovo giochino :D
A Ottobre 2008 ho acquistato il mio Pana 50PX8.Citazione:
Originariamente scritto da fabiomax
Consegnato al piano (4°), sballato e controllato che ci fosse tutto.
Caffè ai trasportatori e arrivederci e grazie.
Nessun problema.
Non ricordo se era Bartolini (lo scatolone con i documenti è in soffitta dai miei).
Ciao
il discorso è che Bartolini è una lotteria, qualche giorno prima del televisore mi hanno recapitato dei vasi in legno, Il tipo è entrato nel parcheggio col furgone, apre la porta laterale, e poi ho magicamente visto volare un syncmaster 22 pollici sopra una pila di altri pacchi malamente ammassati. Il tutto senza grazia alcuna, solo per liberare in fretta il pacco che dovevano consegnarmi :)
Meglio non rischiare tante volte