Visualizzazione Stampabile
-
di sicuro nn è un titolone da richiamare grossi investimenti, ma cmq un filmetti simpatico x una sera "scazzata" :D
confermo la qualità mediocre, ma cmq passabile, il master di partenza nn era certo di prima qualità, alcune scene sebrano proprio non essere state ripassate in HD, in altri punti invece la qualità è buona
tutto sommato x un film di nicchia come questo direi che ci puà stare :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
SALVA1
non mi sembra uno di quei titoli che si mettono a investire per restaurarlo...
Credo che in realtà non necessiterebbe di nessun restauro, basterebbe rimettere mano ai negativi o agli internegativi/positivi e semplicemente scansionarli con le tecnologie attuali, come fa la Warner in tempi recenti col suo catalogo. Ma come dite voi, probabilmente sarebbe un investimento comunque troppo oneroso in relazione ai rientri previsti. Ma non si sa mai.
-
visto oggi. erano anni che non lo rivedevo. dai tempi delle vhs per intenderci. per me un br valido. alcune sequenze soffrono di un netto calo di definizione quasi come fossero prese da fonte sd. specifico che tali sequenze avranno una durata complessiva di pochi secondi. per il resto un ottimo comparto video imho. disco promosso !!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alecs85
visto oggi. erano anni che non lo rivedevo. dai tempi delle vhs per intenderci. per me un br valido. alcune sequenze soffrono di un netto calo di definizione quasi come fossero prese da fonte sd. specifico che tali sequenze avranno una durata complessiva di pochi secondi. per il resto un ottimo comparto video imho. disco promosso !!!!
Me l'hanno regalato oggi per il compleanno :)
Sono anni che non lo vedo, ma dagli screen che ho visto mi pare il solito blu-ray impeccabile Sony...
-
per me è ottimo. magari il master sarà vecchiotto sinceramente non lo so , però il disco è veramente di tutto rispetto (apparte quelle due o tre scene con abbassamento di definizione e colori sballati)...io l'ho visto su vpr e telo "da battaglia" da 65 pollici (in attesa di telo definitivo)....pure l'audio italiano mi sembra di tutto rispetto...peccato l'assenza di extra. ..mi sembra che non ci siano proprio ma potrei sbagliarmi.
-
Io l'ho visto qualche mese fa e l'ho trovato molto buono. Non ricordo particolari difetti.
-
visto ieri sera, secondo me un blu-ray molto valido sia dal lato video che da quello audio. Assolutamente consigliato per i fan di Schwarzenegger come me