Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da polymet
si,un bel tocco di nero opaco e non si nota nulla,a luci accese sempre un vero e proprio drop,poi come ti dicevo se ci proietti sopra l'immagine una piccola differenza con quello originale si nota,proprio perche' uno e' verniciato,l'altro credo nasca cosi',ma ripeto la funzione che deve fare(delineare la parte di proiezione e rimanere scuro a luci basse o nulle)la svolge egregiamente.
No scusa non ho capito bene, o meglio, prima di verniciare qualsiasi cosa voglio essere sicuro ;)
Durante la proiezione, di una scena molto luminosa, esterni di giorno per esempio, si nota? Se no, per me è una soluzione ottima, anche perchè credo che come ha già scritto qualcuno, a cambiare ti ritrovi nella stessa situazione, proprio perchè a fissare il contrappeso metteranno in tensione il pvc.. se non si nota durante la proiezione, non capisco chi dice "o lo tengo così o lo cambio" :)
-
io dico:
o cosi o lo cambio
perchè?
se il produttore mi ha detto che non è possibile che ci sia una differenza di 1,5 cm nella parte superiore....
al max può e dovrà essere di 4-5 mm in totale.....allora dovrò insistere per avere l'oggetto perfetto....
nel caso non me lo cambiano o non decido io di cambiarlo.....a me la storia i verniciare l'area visiva mi sà un pò di "posticcia"....magari mi sbaglio però a quel punto preferisco tenelrmelo cosi....
-
Beh potremmo credere al forumer che ce lo consiglia e verniciare, o non credergli e tentare in qualche modo (come?!) di verificare prima :D
Ovviamente scherzo, gli credo al forumer, il fatto è che magari non tutti gli schermi sono uguali. Magari prima potremmo chiamare il produttore, nel mio caso screenline, e sentire loro cosa consigliano.
-
anche il mio è screenline
-
per notarsi intendevo proiettarci sopra,allora si vede la differenza tra nero del drop e nero della vernice,questo perche' come dicevo sono due materiali che trattano diversamente la luce,me ne sono accorto quando facevo le prove e zoomavo per passare da 16:9 a 21:9 andando a proiettare sulla parte verniciata,nella normale proiezione non noto assolutamente nulla :)