Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi non so usare i forum ma sono veramente disperato!!!
no non mi fa entrare nel menu.....schermata nera e basta.....
CONSIGLIO VIVAMENTE DI NON COMPRARE TV A LED SAMSUNG E GIA LA SECONDA CHE CAMBIO SONO UN FLOP ASSURDO PIENE DI PROBLEMI E LA TV SI VEDE DA SCHIFO,,,,,,,LUNICA COSA CHE SI VEDE BENE E IL BLURAY.....POI PER CONSOLE E TV LASCIATE PERDERE
che nervoso guarda mi ha rovinato la domenica
-
ok adesso provo a staccare tutte le periferiche e tener premuto exit per 15 secondi ora vi dico......
-
In pagina 1 un forumer ti ha indicato la procedura per il reset :
tenerere premuto il tasto exit per 15 secondi circa e poi il tasto enter per confermare l'operazione.
Probabilmente verrà fuori una schermata che ti avvisa che stai per avviare l'operazione di reset.
-
tasto exit per 15 secondi non succede niente sempre schermata nera......non capisco come mai cribbio.......anche quando schiaccio il tasto rosso di spegnimento sul telecomando non si spegne e come se schiacciassi qualsiasi altro tasto!!
ma e dovuto dal fatto che ho collegato il pc con l'hdmi comunque??
-
dark ci ho provato ma niente appena schiaccio qualsiasi tasto del telecomando lampeggia il led e basta.......ma la schermata e sempre nera,,,e poi ovviamente dopo un minuto si spegne da sola
-
Ma il tasto exit che deve tenere premuto immagino sia quello sul televisore, non sul telecomando... mi sbaglio?
-
il pc è un desktop o un notebook?
Se fosse un notebook,con cavo hdmi attaccato alla tv, vai nelle impostazioni per gestire le risoluzioni, e vedi se il tv viene rilevato e riconosciuto.
Dopodichè,in caso di riconoscimento, dalla schermata delle risoluzioni, col cursore seleziona il secondo monitor, e prova a selezionare "Estendi desktop su questo monitor". Se fosse già selezionato, deseleziona, conferma l'operazione con applica o ok, e dopodichè riprova a selezionare "Estendi desktop su questo monitor" e conferma.
Qualora fosse un desktop, se hai un monitor prendilo e collegalo sull'ingresso dvi/vga della scheda e prova a fare quello che ho descritto per il notebook.
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelocate
Ma il tasto exit ...
Non saprei perchè non ho il tv in questione, ma a questo punto presumo che si debba intervenire con i tasti presenti sul tv.
-
sisi se io con il mio pc portatile vado sulle periferiche video mi trova la periferica SAMSUNG e mi apre la pagina che dici tu......quella con lo schermo 1 e lo schermo 2......e mi dice duplica proiettore---estendi---rileva---verifica ecc.......devo fare estendi? io ho messo come 1 il pc e come il 2 il samsung.....appena dal pc faccio porta immagine a 2 che sarebbe il samsung anche il pc diventa nero e la tele e ancora morta a schermata nera quindi per tornare a vedere il pc devo staccare la presa hdmi
-
E' successa la stessa cosa a me con il Plasma LG 42PC1R.
Per errore ho mosso il cavo hdmi che dal bluray (LGBD390) va all'ampli e per un attimo ho visto delle strische verdi.
Rimettendo il cavo il tutto si e' rimesso a funzionare.
Dopo qualche giorno il problema si e' ripresentato.
Risultato schermata nera e audio che si sente. Poi ha cominciato a fare lo stesso difetto che si presenta a te, cioe' si accende per un attimo (senza visualizzare nulla) e si spegne.
L'ho portato a riparare e l'esito e stato: 2 schede da sostiruire e pannello andato.
Secondo me l'hdmi potrebbe danneggiare le schede video.
Dopo neanche 3 anni e pagato all'epoca 1.700 euro l'ho dovuto buttare nel cesso....
Visto che il tuo e' nuovo fattelo sostituire.
Ciao
-
Si,esatto è estendi.
Comunque nulla, il tv non vuole saperne.
Per l'operazione di reset, come ti ha consigliato altro forumer, è da effettuare con i tasti presenti sul tv e non da telecomando.
-
niente come attacco il cavo hdmi al pc diventa nero anche il pc e ho due schermate nere sia il pc che il tv.....
ragazzi come fuziona l'assistenza samsung?? viene il tecnico a casa o la devo portare io??
-
Se hai garanzia italia allora vengono a casa gratis!!
-
Il pc lascialo perdere.
Cerca di far funzionare il tv con altre fonti quali bluray e sky.
il reset col tasto sul televisore non ha funzionato?
-
NO NON HA FUNZIONATO.....se metto l'xbox si sente dall'ampli ma non si vede........se metto il bluray si sente dall'ampli ma non si vede,,,,,,,,,,
HO ACQUISTATO IL TV TRE MESI FA E IN GARANZIA.........CHI DEVO CHIAMARE?? CHE PALLE RAGA HO PAURA DI AVER BUTTATO 2.750 EURO