Visualizzazione Stampabile
-
Già,
quella è proprio una delle scene a basso bitrate, dove si abbassa la definizione,
ma come detto sopra non ho notato artefatti da compressione, ma solo un calo di definizione con un'appiattimento dei colori,
e cmq su vpr l'immagine risulta sempre superiore ad un ottimo DVD se il paragone può calzare.
-
visto oggi in blu ray per la prima volta. lo avevo in cantiere da tantissimo tempo. in effetti in alcune scene , di giorno il quadro e' notevole.ma ci sono anche alcuni cali ,non esagerati ma ci sono. in generale comunque per me il video e' da 7,5 .il dolby digital e' buono ma non eccezionale.
la primissima scena ,della durata di circa un minuto.. con il cane che va in giro e trova soldati morti e' anche a voi tutta traballante ?e' il difetto a cui faceva cenno salmon qualche post fa ?io ho notato che tutta quella scena e ' instabile con immagine saltellante. qualcuno conferma ?
-
Gran film, cast straordinario , non lo vedevo da qualche anno e rivederlo in blu ray da le sue soddisfazioni specialmente per le sequenze in battaglia imho fra le migliori viste fino ad oggi. Il video è molto buon, non razor ma molto buono con qualche lieve calo nelle sequenze buie o piu' confusionarie, molto belli i colori della fotografia specie l 'azzurro di mare e indumenti. Audio ita molto buono, dinamico e dialoghi chiari.
voto al film 8,5
voto video 8
voto audio ita 7,5
-
Citazione:
Originariamente scritto da
alex22g
Gran film, cast straordinario , non lo vedevo da qualche anno e rivederlo in blu ray da le sue soddisfazioni specialmente per le sequenze in battaglia imho fra le migliori viste fino ad oggi. Il video è molto buon, non razor ma molto buono con qualche lieve calo nelle sequenze buie o piu' confusionarie, molto belli i colori della fotografia specie ..........[CUT]
Gran bel film,mai noioso nonostante le 3 ore, molto bello anche il finale e ottime le scene aggiuntive :) preso, da collezione :D io tutti sti difetti non li ho visti, meglio per me che apprezzo di piu' il film.
Video : 8
film : 9
audio : 8
-
Visto ieri sera per la prima volta su VPR, il comparto video mi è parso molto altalenante, soprattutto negli incarnati, alcune scene ricche di dettaglio (le armature a volte sono sbalorditive), colori vivi e molto naturali, altre mi sono parse molto impastate dove come dicevo prima gli incarnati sono quasi monocromatici, nel complesso un buon prodotto ma sinceramente si poteva fare molto meglio!
Il film in sè non è altro che un blockbuster, lontano anni luce dai Kolossal che il passato ci ha lasciato!
-
Ha un encoding penoso che io sappia.
-
Preso l'altro giorno dopo averlo visto al cinema all' epoca. Molto bello, non lo ricordavo così avvincente. Le parti più azzeccate priamo e ettore.
-
Citazione:
vincent89
Rivisto questa sera questo film
Traccia Inglese PCM 5.1 (48/16)
Traccia Italiana Dolby Digital 5.1 448 Kbps
Scusate...riapro questa discussione ormai impolverata....ma sulla versione che ho acquistato, sempre Director's cut, c'è la traccia Audio Inglese che è DolbyTrue HD, sapete se hanno rimasterizzato il tutto o hanno apportato ulteriori miglioramenti...
-
Citazione:
Stefano71
Scusate...riapro questa discussione ormai impolverata....ma sulla versione che ho acquistato, sempre Director's cut, c'è la traccia Audio Inglese che è DolbyTrue HD, sapete se hanno rimasterizzato il tutto o hanno apportato ulteriori miglioramenti...
Intendi questa nuova riedizione ? http://www.amazon.it/Troy-Steelbox-A...&keywords=Troy
la vecchia versione era in VC-1, per caso hanno rifatto il video oltre che l'audio in questa nuova versione ?
oppure è lo stesso master ma con l'aggiunta di filtri come avvenuto nella riedizione Steelbox dei Goonies ?
-
Ciao no la mia non è la version Steelbox ha l'immagine di copertina come quella all'inizio di questa discussione, ma le tracce sono le medesime della Steelbox...non so dirti altro non ho purtroppo modo di verificare cosa abbiano fatto tecnicamente, grazie
-
Scusate correggo il tiro, su Amazon sono diverse (errate) le tracce rispetto alla Steelbox,
ho vista da MW la Steelbox e la traccia Inglese è in Dolby TrueHD come la mia e come questa su Bluray.com
http://www.blu-ray.com/movies/Troy-Blu-ray/10797/