alla fine ho avuto una occasione per il 876 di onkyo.
spero di aver fatto la scelta giusta e ringrazio tutti per i consigli!!
Visualizzazione Stampabile
alla fine ho avuto una occasione per il 876 di onkyo.
spero di aver fatto la scelta giusta e ringrazio tutti per i consigli!!
Ottima,ottima scelta:)
Hai fatto benone. L'876 è una gran bella macchina... superiore al pio 52. E BEN SUONANTE.
per fortuna..mi state confortando!
mi era sempre piaciuto il 876, ma non se ne trovava più in giro.
In Germani si trova ,,,,,lo stavo prendendo anche io e ancora un po' lo rimpiango:)
ottima scelta vecchio mio, non te ne pentirai ;)
Ottimo l'Onkyo!
C'è chi lo ha scelto su Pioneer proprio dopo averli ascoltati entrambi...;)
Per me hai fatto una buona scelta se il prezzo era nettamente vantaggioso.
A mio giudizio non è assolutamente a livello del Pioneer 52.
Ma se non li hai provati entrambi credo che tu sarai molto felice del tuo acquisto a prescindere ;)
In qualsiasi caso ti auguro un buon ascolto.
onestamente non ho ascoltato nessun dei due, però questo sono riuscito ad averlo a circa 700€.
mi sembrava un buon prezzo (e lo spero ancora) e sono quasi certo di aver fatto una buona scelta
Sì a quel prezzo hai fatto una buona scelta. Ma solo per il prezzo a mio giudizio ;)
Comunque non avendoli sentiti entrambi, vai tranquillo che una volta collegato il tuo ampli sarai più che soddisfatto.
L'876 non è al livello del pio 52. Ma di cosa stiamo parlando AMG? :eek:Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Non stiamo parlando di potenza ma di qualità complessiva dell'audio.
Secondo me è così, la pensassi diversamente mi comprerei anche un Onkyo senza problemi, ma fin quando la qualità è quella odierna (anche degli ultimi modelli) ben me ne guardo dal farlo.
Si sta dicendo che il Pioneer 52 nel complesso e' superiore,ovviamente non si sta solo parlando di potenza ma di qualità audio,sistema di calibrazione e perché no anche del comparto estetico sicuramente non importante ai fini qualitativi ma anche l'occhio vuole la sua parte.
E chi l'ha detto che la qualità audio del pio sia superiore a quella dell'876.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Sono solo vostri pensieri....rispettabili. Ma francamente leggere su ogni 3d le solite "tiritere" a me, e a molti altri, comicia a stancare. State trasformando questa sezione del forum in una campagna che mira a screditare Onkyo.
Spero siano presi provvedimenti...perchè la tranquillità del Forum secondo me ne sta risentendo.
Caro collega milanista,visto che dici che si screditano gli onkyo,allora quando qualcuno scredita i Pioneer io cosa dovrei dire??
Io credo che questo Forum debba essere libero per esprimere i propri pareri e i propri gusti.
Qua spesso c'è un utente (avrai capito chi e') che chiede ban a gogo o altri provvedimenti solo perché si parla bene di Pioneer e non di Onkyo....ma per favore
E infatti sull'altro 3d ho criticato anch'io quando un utente ha definito Pioneer un tritatimpani o qualcosa del genere.Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Sentire dare ai sinto Onkyo, da mesi ormai, dei "FRACASSONI" dà lo stesso fastidio.
Io credo che non si devono usare questi termini che scatenano solo flame...come è successo anche questa volta.