Visualizzazione Stampabile
-
Lo sconforto di Gianluca espresso nei suoi post dopo aver letto alcuni commenti è ultra giustificato.
Scommetto che si è esposto in prima persona e poi dopo aver dato il "lieto annuncio" scoprire che manco si legge per intero la notizia... :nono: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
....non ho colto che il video sarebbe rimasto intoccato.
...
veramente non lo ho colto anche io....anzi non c'è proprio questa rassicurazione.
-
-
Hahaha! A leggervi c'è veramente da pis*iarsi addosso.
Ora scrivo una lettera e Medusa perchè non voglio l'inglese, così protesto anch'io ;)
Anzi protesto perchè voglio anche il video in italiano.
-
Citazione:
Medusa Video ha ascoltato con attenzione le attese del pubblico appassionato e ha fatto pressione affinché la traccia originale inglese lossless fosse inclusa nelle edizioni della trilogia e ottenuto con successo sia il doppiaggio italiano in Dolby TrueHD 5.1 EX che l'originale inglese in DTS HD Master Audio 6.1 senza che venisse minimamente toccato l'encoding video VC-1 supervisionato da Peter Jackson.
E' più visibile? :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da digital70
Non e che il ddthd fa schifo,anzi,pero' preferivo avere il dtshdma 6.1....ciaoooo;)
Ma perché?????!!!! Giustificamelo tecnicamente....sono due tracce LOSSLESS....ripeto, cosa cambia????!!!! Il piacere del logo DTS invece di quello Dolby??
Gianluca
P.S. Mi scuso preventivamente con tutti per il mio tono di sconforto, ma me le state davvero facendo girare....penso davvero che non mi sbatterò mai più come ho fatto nelle ultime 48 ore....alcuni di voi non se lo meritano proprio!:mad:
-
Che bello che esistano i cugini francesi che ci offrano incredibili ed intelligenti spunti per le soluzioni!:)
Trattandosi di LOTR ecco che "magicamente appaia" lo spazio anche per la ovvia recitazione originale.:eek:
Grazie comunque a Medusa di aver accettato consigli su come guadagnare di piu',evitando davvero tant....ISSIME copie a SCAFFALE!;)
P.S.questi non sono prodotti per massaie.La presenza dell'originalita' e' imprescindibile.:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
Lo sconforto di Gianluca.....
Scommetto che si è esposto in prima persona ...
forse è sfuggito qualcosa a voi....veramente Gianlucsa diceva che la cosa era impossibile e che quindi era inutile rompere e protestare...:read:
http://www.avmagazine.it/forum/showt...09#post2376809
-
Quello è quanto gli è stato riferito da Medusa e nonostante ciò ,ha continuato a lottare per avere pure la traccia audio originale LossLess. :rolleyes:
-
Ok Gianluca,ripeto non voglio fare polemica con nessuno tanto e' un'edizione che a me non interessa perché IMHO un'opera così colossale non doveva essere messa in vendita nell'edizione tagliata.
Tutto qui.
Ciaoooo;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Rosario
E' più visibile? :D
lo avevo letto ma non è il comunicato medusa.sono parole di avmagazine....nel comunicato non è chiaro...poi sarà così sicuramente....
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
forse è sfuggito qualcosa a voi....veramente Gianlucsa diceva che la cosa era impossibile...
Ovvio, io non potevo far altro che rimettermi a quanto mi veniva detto da Medusa....non è che ho curato personalmente l'authoring dei film!!!!!!
Comunque, se volete, non credetemi, ma vi assicuro che Medusa non la stava "facendo sporca" o con approccio superficiale...fino a ieri sembrava ufficialmente impossibile...il perché probabilmente non lo sapremo mai...ma NON è stata colpa di Medusa!!
Gianluca
-
Il problema più grave è che c'è una ristretta minoranza di lettori che ancora non hanno capito che cliccando il link nel primo messaggio, si apre una pagina di avmagazine con l'intera notizia.
Ripeto: c'è questa ristretta minoranza che si ferma al titolo e all'abstract. Caro Gian Luca: su questo non puoi arrabbiarti. Non c'è proprio nulla da fare. E pensare che abbiamo anche scritto, sotto al link, "... Click sul link per visualizzare la notizia..."
Poi c'è un'altra parte di lettori (questi sono più numerosi) che leggono le notizie con troppa "foga" e tralasciano qualche importante paragrafo. Ragazzi: leggete con più calma, accidenti! :D
Approfitto per fare i miei complimenti a Medusa Video per la straordinaria attenzione ai commenti apparsi sui vari blog e community e per la tenacia nel cercare di realizzare un ottimo prodotto.
Non vedo l'ora... :)
-
Insomma da dove è sbucato lo spazio che prima mancava?
Riesci ad avere qualche dettaglio Gian Luca?
p.s. grazie 1000 per il tuo lavoro, Medusa doveva renderti un po' di merito, quantomeno ad AvMagazine
-
ok ...adesso ci siamo chiariti.il mio unico dubbio è che veramente non sia stato toccato il video(e ripeto nel comunicato medusa è abbastanza ambigua la cosa....nelle parole di apertura di av invece sembra sicuro)...poi per me possono anche mettere una traccia curda in hd che non mi frega nulla....diverte e sconcerta da molti punti di vista il can can scatenato da molti che l'altro giorno urlavano" scaffale....scaffale....o extended o niente.....":D