Con un sintoampli con uscite pre out potresti integrare i due sistemi:
per ascoltare musica lo salti completamente (collegando il lettore direttamente all'ampli stereo), senza nessuna "rinuncia".
Visualizzazione Stampabile
Con un sintoampli con uscite pre out potresti integrare i due sistemi:
per ascoltare musica lo salti completamente (collegando il lettore direttamente all'ampli stereo), senza nessuna "rinuncia".
Scusami, si č fatto tardi e non connetto pių: mi spieghi questa cosa meglio domani? Magari con qualche esempio di qualche prodotto .
Grazie
sono delle uscite che permettono di far amplificare il segnale da un altro ampli dedicato.
ad esempio, mettiamo tu abbia un buon ampli stereo potrai collegarci le casse front, sfruttando solo parte di preamplificazione del sinto av.
In teoria dove sono presenti tutte le uscite pre-out puoi far amplificare tutti i canali facendo fare al sinto av solo la parte di preamplificazione.
In pratica quindi potresti acquistare un nuovo ampli av e collegarci anche il tuo vecchio ampli sfruttando le caratteristiche di entrambi.
Quindi per ogni ampli che ti "ispira" vai su google - immagini e cerchi il "lato b", se vedi le uscite pre out sei a posto.
Spero di essermi spiegato....:mad:
Inoltre quando ascolti i cd il sinto lo lasci proprio spento, perchč colleghi le uscite stereo del lettore direttamente all'ampli stereo.
Scusate sono un po tonto. Se ho ben capito il sinto con uscite pre-out ha collegate le casse retro (rear), subwoofer e centrale poi sempre al sinto collego direttamente il mio ampli stereo con le canton collegate che fanno da casse anteriori. In pių quando voglio ascoltare solo musica spengo il sinto AV. Non c'č qualcosa di pių semplice?
Il Cambridge che dicevamo ieri sera ha delle Entrate e uscite HDMI ma a questo punto non servono... o esiste un modello pių semplice?
Mi indicate una foto su un sito che faccia da esempio?
Grazie