Complimenti anche a te.
Realizzazione davvero pulita e imponente per quanto riguarda i diffusori.
Vedo che hai deciso di affidare tutto ad un htpc.
Scelta importante ma sicuramente valida.
Bravo!
Visualizzazione Stampabile
Complimenti anche a te.
Realizzazione davvero pulita e imponente per quanto riguarda i diffusori.
Vedo che hai deciso di affidare tutto ad un htpc.
Scelta importante ma sicuramente valida.
Bravo!
Ho un amico che per problemi di waf vorrebbe un impiantino minimalista, a scomparsa diciamo, gli ho mollato questo link :D
Veramente incredibile il tutto, mi fanno paura i frontali :eekk:
Non oso immaginare come possa essere mostruosa e allo stesso tempo controllata la pressione sonora, anche perche' lo zampino di Andrea Aghemo e' una garanzia ;)
Compliementi sinceri stazza!
Complimentoni per la realizzazione direi unica , diffusori sono veramente impressionanti
una cosa se mi è concessa , non ho visto la descrizione del proiettore marca e modello intendo :p , sembra un jvc ma chiedevo conferma
rinnovo complimenti per tutte elettroniche celate in cosi poco spazio
Bravo , bravo !!!
Peccato per il caminetto, poco usato, immagino...
complimenti Stazza x tutto .............:)
avessi lo spazio mi butterei su una cosa del genere, magari in scala 1:2 quando ho sentito i nastri sono rimasto colpito e mi piacerebbe seguire questa strada .
:D mi piacerebbe sentire il tutto adesso dopo la notevole evoluzione sono curioso x l'HTPC è scioccato x il subbettino !!
che commenti vuoi che faccia .............. siiiiiiii beh carino niente di particolare ! poi quelle pareti bianche sono ............:D
@ Gherson..il tuo amico potrebbe rimanere offeso nei sensi (alla Gervasoni :D)
@ Masomura..vero! ho aggiornato il primo post. il proiettore è un Sony VPL-VW80. è il mio terzo Sony di fila (50, 60 ed ora 80). che vuoi farci ormai posso definirmi Addicted to SXRD :D
@ Fabris66..Mai! oserei dire, se non per la prova di tiraggio :)
@ Zio..sai dove abito, se passi dalle mie parti vieni che ti spettino :D
Complimenti, molto bello e di impatto.
due domande:
che sistema operativo per l'htpc?
che sistema di telecomando usi?
@ effeci.
Vista Home Premium ed il telecomando è quello classico di MS
Non vedo isolamento acustico...ne trattamento...saranno contenti i vicini:D
è una "tavernetta" seminterrata, le finestre sono a filo pavimentazione esterna.
grande stazza!
io aprirei un topic descrittivo dello stazzaccatipiccidellemeraviglie!...ORA!!!:D
sono curioso in merito all htpc....dai se possibile facci sapere caratteristiche hardware e il programma mediacenter e i vari plugin
per la parte HW non ci sono problemi. per la configurazione sinceramenet non saprei da dove partire visto che l'ha fatta Marco ;).
vado a recuperare i pezzi HW che ho annotato da qualche parte...
eccone alcuni
- Case Origenae ST21
- CPU Q9650
- Mobo DFI
- 4GB
- Lettore BluRay e HD DVD LG
- 2 HDD da 500GB l'uno
- sintonizzatore TV SAT con modulo CAM floppy TV Digital Everywhere
- sintonizzatore TV DTT con modulo CAM floppy TV Digital everywhere
- Scheda Video ATI 4870 fanless
Ben realizzata complimente, mi piace quando si riesce a realizzare un Home Theatre nel soggioron dove tutto funzioni, l'unica cosa è la perdita del camino, qualle è una cosa che non avrei accettato nonostante sia un appassionato di cinema
grazie per la risposta...cmq complimenti a marco per il lavorone che ha fatto, peccato per tutti colore che hanno un htpc non poter sapere che cosa ha fatto, magari con una sorta di guida....cmq davvero complimenti per tutto.