visto ieri in versione noleggio....complimenti alla eagle ottimo video ottimo audio film pił che sufficiente...
Visualizzazione Stampabile
visto ieri in versione noleggio....complimenti alla eagle ottimo video ottimo audio film pił che sufficiente...
livello artistico da soap-opera (naufraga anche il buon Colin Firth), per cui il livello tecnico (sufficiente) conta poco.....
salut
livello tecnico sufficiente? mi sa che hai visto un altro film....ciao.
chiarisco: il livello artistico mi ha talmente deluso (non dimentichiamo che e' tratto da un capolavoro della letteratura), che non mi ha permesso di valutare obiettivamente il livello tecnico: mi succede raramente, ma succede; comunque consiglio caldamente un noleggio preventivo (a me e' bastato).-
salut
Scusa, ma se non sei in grado di valutare obiettivamente il livello tecnico, astieniti, invece di dare giudizi che non corrispondono alla realtą.Citazione:
Originariamente scritto da wotan58
io l'avevo visto al cinema.
Fa pietą, non merita neanche i soldi del noleggio
Il bd a livello video (per l'audio non posso giudicare) č fatto bene... la storia... beh il libro č un capolavoro mentre dal fim mi aspettavo di piu (basterebbe anche solo essere un po piu fedeli alla trama originale. Non capisco questa necessitą di introdurre dei cambiamenti in una storia che č gia di per sč perfetta.)
...ero interessato a questo film......mi pare di capire che si tratta di un mezz-flop....almeno dagli ultimi post..... :(
mi piacerebbe capire in definitiva se vale o no.......altri pareri???
A livello artistico anch'io sono rimasto piuttosto perplesso, poi i gusti sono gusti...
come film...lascia perdere ...poi c'č anche una forzatura che non dico neanche con lo spoiler (potrebbe venire male interpretata)che mi ha veramente dato fastidio...se sei interessato alla storia piuttosto ti consiglio il dvd del film originale del 1945...ottimo video restaurato e altra musicaCitazione:
Originariamente scritto da hiroshi976
http://www.terminalvideo.com/tvweb/a...?ART_Id=311719
..messaggio ricevuto ragazzi!!! ;)
grazie mille!
Hiroshi se puoi vai di noleggio... se poi ti piace (ognuno ha i suoi gusti) lo acquisti. Come realizzazione bd č buona... č la storia che cosi riadattata non ha molto convinto
Visto qualche sera fa.
Artisticamente vale pochissimo , peccato. :rolleyes:
Tecnicamente il BD sembra non avere difetti. Il video č molto buono e compatto e nei primi piani ha una notevole definizione che poi viene leggermente meno nelle altre inquadrature.
La sensazione č che sia stato girato con macchine da presa digitali , ma su IMDB pare che sia girato in 35mm :what:
Quando le immagini sfumano chiudendo sul nero , quel nero in realtą č un grigio scuro e francamente non comprendo il perchč.
L'audio mi č molto piaciuto , un Dolby True HD ben fatto in cui i canali effetti , pur non essendo un action movie , vengono ben sfruttati.
Promosso tecnicamente , assolutamente bocciato artisticamente.
Io vado controcorrente, non ho letto il libro, quindi l'ho visto senza pregiudizi, e mi č piaciuto molto, č un film "forte", come era giusto che fosse dato che si parlava di Wilde..
Ho trovato buona l'interpretazione di Barnes, secondo me bravo a cambiare da innocente 20enne a re del peccato..!
Un film non eccelso,anche se il BD e' di buona fattura.Non mi ha convinto il protagonista,per Dorian Gray ci voleva qualcosa di piu' "bello" a livello estetico.