La serie musa. Le finiture sono belle. Il rapporto qualità prezzo è decisamente elevato. Però al momento non c'è il centrale di questa serie.
Visualizzazione Stampabile
La serie musa. Le finiture sono belle. Il rapporto qualità prezzo è decisamente elevato. Però al momento non c'è il centrale di questa serie.
Le Tesi non pensi siano una buona serie?
Ho visto le Focal son belle ma costano un sacco di soldi ... solo di diffusori escluso il sub e sinto spenderei + di 2000 € ....
A farlo con la serie 600 di B&W non ce la fai? Tipo frontali 684 centrale htm 61 surround 686 e magari il sub aspetti un attimo.
Ma sono solo color legno????
Solo i frontali mi verrebbero sugli 800 €
... ma le 686 si possono appendere .... Alla fine mi rimarrebbe troppo poco per il SINTO....
Sono molto meglio delle IL?
ti do un consiglio "controcorrente":eek:
se il tuo utilizzo sarà x il 90% per ht ti direi di andare a vedere il kit della cabasse eole2; diffusori bianchi laccati e di sicuro design; ottimo il sub del kit; con quello che ti avanza ti prendi un sinto di ottima fascia!
se invece vuoi ascoltarci anche musica in due ch, allora le cose cambiano radicalmente
C'è la finitura black ash vinyl che non è male.
Non è proprio il massimo come resa sonora appenderle. E se proprio devi appenderle vai sulla 685 che ha il reflex anteriore. Comunque per fare questo tipo di istallazione meglio satelliti come i Focal Dome o i Cabasse che ti consigliava cmrfuxia.
Altrimenti potresti fare un fronte anteriore con b&w ed un posteriore, ove come ho capito hai la necessità di appendere, di un prodotto citato in precedenza.
Delle Tesi sicuramente sono molto meglio. Comunque dai pure un'occhiata a questo 3d.
Credo che aspetterò esca la serie completa MUSA (almeno anche il centrale) in colore scuro ...
Che dite?
Quale AV posso abbinarci?
Vi ricordo che l'utilizzo é prettamente HT e PS3...
Diciamo che rientro tranquillamente nel mio budget e riuscirei a tirar fuori un buon impinto HT.
Grazie ragazzi...
Per questo quesito la presente sezione non sarebbe la più appropriata. Comunque con la ricerca riesci a trovare un pò di informazioni interessanti, soprattutto nel 3d ufficiale Indiana Line ;)
Mi hanno dato picche sul Thread ufficiale IL dicendomi che ero OT... :( ...
Intendevo leggendo il 3d ufficiale. A volte solo leggendo si riescono a capire tante cose. Prova a leggere un pò gli impianti in firma di chi le possiede e le impressioni degli utenti con i vari ampli.....lo so è un lavoraccio...un pò di pazienza :rolleyes:
Miiiiiiiiii...me faccio vecchio.... :D ....
Metterò un'ampolla di vetro con i cartoccetti dentro e farò l'estrazione.... hehehehe....
Scherzi a parte vediamo che esce fuori...grazie cmq Tony.... ;)
focal dome + onkyo 606 o meglio pioneer LX 52