Visualizzazione Stampabile
-
Iniziato ieri sera questo divertentissimo shooter in puro stile USA,premetto subito che un confronto con MW2 e' assolutamente improponibile in quanto questo game risulta decisamente più fracassone meno serioso e anche meno aderente alla realtà.
La storia si svolge in una Shangai devastata da atti terroristci e i nostri 2 mercenari si dovranno fare strada a suon di sparatorie e novità con la liberazione di ostaggi.La grafica rispetto al primo episodio ha fatto un balzo in avanti con parecchi dettagli ben in vista e buone texture in HD,cambiato completamente il doppiaggio rispetto al primo episodio ora più consono ai due personaggi.
Bene la gestione della mira con le armi dotate di un'audio notevole e molto aderente alla realtà.Notevole il tuning delle varie armi sia a livello puramente estetico sia quello meccanico con uuna ricca scelta di pezzi che vanno dalle canne ai caricatori più capienti fino agli splendidi mirini.
Ora i difetti,l'IA risulta un po' altalenante tant'e che spesso e facile riuscire a ripulire un luogo da soli senza l'aiuto del compagno,mentre viceversa può capitare di trovare soldati semplici o boss di livello decisamente più ostici.Un'altro difetto e' l'impossibilità di eliminare le musiche di sottofondo che disturbano i combattimenti e spesso nelle fase più concitate coprono i (pochi) dialoghi dei 2 soldati.
In definitiva comunque lo consiglio a chi piace il genere e in particolar modo a chi piace giocare in coop.
Ciaoooo;)
-
Provato la demo e da quello che visto è tutto come descritto da digital70: molto più arcade di un cod e scanzonato quanto basta.
Se serve comunico che la versione Import è totalmente in Italiano!
Facci sapere Digital70 l'online, che mi pare sia molto stuzziCOSO!
By
-
Estinto, mi dispiace ma online non gioco quindi purtroppo non posso darti nessun giudizio.Comunque ti consiglio l'acquisto;)
-
Finito alla massima difficoltà, che dire se non che mi sono divertito alla stragrande a bucherellare i terroristi presenti.Adesso lo ricomincio con più soldi a disposizione per potenziare al massimo le mie armi preferite....ciaoooo;)
-
Azz,ma nessuno che ha preso questo gioco??
siete tutti online a giocare a MW2??:confused:
-
L'ho preso io e me lo sto giocando piano piano, purtroppo ho poco tempo da dedicare ai videogames.
Carino e divertente, ho letto che da il meglio di se in co-op ma quell'odiosa modalità in split screen non la digerisco, ho provato con mio figlio ma ha 6 anni e, benchè bravino nel prendere la mira, piu' di tanto non può fare e poi non vorrei mi diventasse teppista da grande:D
per il momento mi sento di promuoverlo ma è quel che è, gioco da 7, roba per scaldare i tendini in vista di BC2
-
Ma la modalita' online com'è??:)
-
Azz uno che si chiama Nowar gioca ad uno sparatutto di guerra??
Scherzi a parte,io non gioco online quindi non ti posso aiutare....mi spiace:(
-
Guarda che in fondo in fondo sono buono....mi sfogo ai video game non potendolo fare nella realta'!!:D
-
Il mio sogno (purtroppo non realizzabile) e' sempre stato quello di arruolarmi nei Marines Americani da qua che nasce la mia smisurata passione per gli fps di guerra....ciaoooo;)