certo è buffo notare l'abisso che separa la valutazione di blu-ray.com con quella di avsforum...oltretutto i due siti + citati (e rispettati) su questo forum:D
Visualizzazione Stampabile
certo è buffo notare l'abisso che separa la valutazione di blu-ray.com con quella di avsforum...oltretutto i due siti + citati (e rispettati) su questo forum:D
Tu hai citato avforum, NON avsforum ;) E' ben diversa la cosa.
dai su non attacchiamoci agli errori di battitura...già molti post fa avevo messo il link di AVFORUMS(va bene adesso?:D )dove stronca questo bd....e quindi il mio post di ieri (al di là dell'errore di battitura) rimane inalterato.e cioè è buffo che i due siti + tenuti in considerazione sul forum siano agli antipodi nel giudizio.rimetto il link di AVFORUMS
http://www.avforums.com/movies/index...diareview=9255
Non ci siamo capiti ;)Citazione:
Originariamente scritto da luctul
Di norma viene citato AVSForum (come sito di un certo peso) NON AVForum ;)
Infatti nel nostro forum non viene quasi mai citato AVForum. Tutte le recensioni promuovono Allarme Rosso. Evidentemente la recensione da te linkata è da prendere per quello che è ;)
Ma infatti... avforums??? E che è? il tarocco di avs? :D
Scusa luctul ma mi sa che leggi un forum differente che ha semplicemente il nome simile all'altro per assonanza del dominio ma che non c'entra niente di niente
infatti....chiedo venia
cavolo ma 'sto titolo non ce' in UK??? :(
Lista di Jimbo.
Mai sentita?
Citazione:
Originariamente scritto da renato_blu
Si la conosco...
Ma ce' scritto:
Allarme Rosso (anche in Germania)
Io chiedevo se c'era anche in UK?
Forse ho capito male come funziona la lista?
Dalle istruzioni, x la lista, sembra che il titolo con la codifica audio in italiano si trovi in Italia ed in Germania.
Esatto.
Se c'e' scritto ANCHE in Germania vuol dire che la traccia italiana la trovi in Italia e in Germania.
Grazie Giangi, allora è come dico io.
In UK non si trova e quindi non è possibile prenderlo su am@zon.co.uk
Se ci fosse qualche promozione a mediaworld..non sarebbe male
Ciao
L'ho preso su ebay, visto ieri, il film lo conoscevo ed in blu ray è ancora + bello, ma l'audio mi ha fatto un po schifo :D
Io non capisco niente di grana, ne di amplificatori o altro...io capisco solo mi piace o no...e l'audio qui non mi piaceva!
Ma non fa niente...il film vince sempre!
Non sarà un reference ma schifo proprio non fa :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Computerman
Ovviamente non sapendo su che setup lo hai ascoltato fare una qualsiasi ipotesi sulla tua impressione è inutile.
Non credo che il "setup" possa significare molto, visto che tutti i film li guardo alla stessa maniera e cioè con la ps3 come lettore e un tv lcd 37 samsung che fa "orrore orrore" sia da video che da audio :p
Scusa se prendo un po in giro, ripeto so ignorante, ma mi fanno sorridere le super discussioni con questo o quel diffusore o questo o quel player :D
Hai sbagliato forum allora :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Computerman
Certo che se giudichi il profilo audio ascoltando con le casse del TV...capirai :rolleyes: