Mi pare che stiamo esagerando un pò ...
Citazione:
aadorni ha scritto:
quota, quota...bravo!!!:rolleyes:
nei toni, nei modi e nei tempi.
Con questo atteggiamento ti poni immediatamente dalla parte "del torto", magari portando anche motivazioni valide, se pur discutibili.
Ci sono negozi e negozi, servizi e servizi.
Se entri in un grande magazzino e pretendi di trovare competenza, qualità, cortesia (che sarebbero requisiti fondamentali, ma non abitiamo a Topolina, no?) ed il prezzo più basso sul mercato ... beh, permettimi ... c'è qualcosa che "non mi suona".
Non perchè non dovrebbe essere assolutamente così, ma perchè lo si sa benissimo che è così!
Sono un cretino? Può essere, ma di certo non sei tu quello che si può permettere di dirlo.
Non mi conosci, non sai che lavoro faccio ne quanto lavoro ... per cui, certe sparate, non servono a nessuno.
Sei idignato? Sconvolto? Offeso?
Non entrare più da MW, che problemi ti fai?
Poi magari qualcuno seguirà il tuo esempio, e poi di più e poi di più. Fino a che MW non venderà a nessuno.
Non è questa la forza della massa?
Utopia dici? Sono un illuso?
Forse. Ma almeno sono un illuso educato.
E non è poco, vero?
Senza nulla di personale.
Alberto.
Proprio per il discorso che hai fatto...
Citazione:
simo70 ha scritto:
il fatto che un commesso-venditore di un mediaworld o simili prenda uno stipendio modesto che cosa significa?un minimo di amore per il proprio lavoro pensate dipenda dai soldi o da quello che sei e hai dentro?sapete quanti cafoni e ignoranti ci sono che pure prendono un mega stipendio?se sei una persona con un minimo di dignità ed il tuo lavoro è anche vendere dei proiettori vorrai conoscere almeno la parola contrasto,dlp o lcd.....se non altro per evitare figure simili soprattutto con te stesso o no?
sai anche tu che ci sono persone senza "amor proprio" ... nn solo da MW ma anche in altri luoghi e con altri livelli di retribuzione purtroppo :rolleyes: .
Non so se hai avuto la (s)fortuna di entrare in uno store Americano, tipo Best Buy ot simila ... beh, no comment. :rolleyes:
Il problema è che li i dipendenti oggi sono qui, venerdì spariscono (senza preavviso, non sono obbligati a darne) e il lunedì sucessivo venono hamburgers da McDonald's. Quando non capita il vice versa.
Speriamo solo un giorno di non arrivare a questi eccessi.
E con questo "non scuso" l'incompetenza o l'eventuale maleducazione di chichessia, neppure il commesso della MW.
La situazione non è delle più rosee, me ne rendo conto. Ma questa gente vive sui volumi, non sulla qualità, purtroppo.
E per questo scopo, questi grandi magazzini vanno bene.
Se ci sono articoli in offerta (vera), per la scelta di prodotti che magari altri negozi non possono esibire, per trovare il DVD che altrimenti c'è solo in internet.
Se poi la roba costa di più che in altre parti, sarà grazie alla nostra occulatezza non prenderla in considerazione, oppure grazie ancora alla nostra pigrizia "accettare" di acquistare lo stesso, consci di quello che stiamo facendo.
Ma non pretendiamo che MW diventi un negozio di Hi-Fi o HT specializzato e con personale competente. Non è nei piani della direzione. Sarebbe come "snaturarlo".
Naturalmente IHMO
Mandi!
Alberto :cool:
Allora ti chiedo scusa ....
Citazione:
aadorni ha scritto:
concludo: probabilmente interpreto male ma,per me , quotare un altro utente con una faccina verde dagli occhi alzati, equivale a dire: "vedi un pò cosa ha scritto sto cogl..ne."
quindi non mi sembra il nobel dell'educazione.:(
se hai interpretato così il mio intervento.
Fondamentalmente sono contro i totalitarismi. Purtroppo ho imparato a mie spese che esiste anche il grigio , non solo il bianco ed il nero. Tutto li.
Per me la faccina con gli occhi al cielo è "sconfortata" ... tipo a dire : "Ahi ahi ahi...".
Non avrei problemi a darti del coglioxx se lo ritenessi vero. Ma non ti conosco, e non mi sognerei mai di farlo.
Penso quindi che ancora una volta, lo strumento internet (o Forum in questo caso) non è stato in grado di restituire il "reale pensiero" che intendevo esprimere. Per questo mi scuso ancora se ti sei sentito offeso.
Mandi!
Alberto :cool:
Re: Allora ti chiedo scusa ....
Citazione:
AlbertoPN ha scritto:
se hai interpretato così il mio intervento.
Per me la faccina con gli occhi al cielo è "sconfortata" ... tipo a dire : "Ahi ahi ahi...".
Appunto, io l'avevo interpretata così.
Ma purtroppo le emoticons non sempre rendono giustizia a chi le usa...