Ho paura che faro' la tua fine :D .....li hai ordinati da Amazon?Citazione:
Originariamente scritto da Fingolfin
Ciao,
Simone.
Visualizzazione Stampabile
Ho paura che faro' la tua fine :D .....li hai ordinati da Amazon?Citazione:
Ciao,
Simone.
eh già! Che pazzia! Però non ce la facevo proprio!!! Poi la prima stagione finisce con una scena che ti lascia proprio i brividi addosso! Devo sapere come va avanti!!! :DCitazione:
Originariamente scritto da prunc
Comunque, rispondendo anche agli altri, ok che a febbraio comincia la sesta stagione, però potevano anche continuare con le precedenti e uno la sesta se la registra e se la vede dopo!
Sono contento però di aver preso i cofanetti. A quanto pare ci sono degli extra molto interessanti con altri flashback sui vari personaggi.
Mamma mia non mi era mai presa così per una serie tv! Troppo forte!
Verrà trasmessa anche la stagione 5 in replica, per chi l'avesse persa la scorsa primavera/estate (ricordo tra l'altro che solo le ultime tre puntate andarono in HD, visto che FoxHD nacque il 1 luglio), prima dell'avvio della programmazione dell'ultima stagione, a metà febbraio.
Quindi si conferma che l'ultimo episodio prima serie è il 25, con quel finale lasciato in sospeso??Citazione:
Visto che non avrò il tempo di vedere la 2° la 3° la 4° serie...approfitterò della replica della 5° per poi vedere l'ultima....da qualche parte posso trovare un riassunto delle stagioni che non vedrò?
Ciao
Non farlo, non saltare quelle stagioni...ti rovini la serie;)
Lascia perdere, è inconcepibile seguire la quinta senza aver visto le tre precedenti, nel senso che non ci capisci nulla ;)
Ok, grazie (però sarà dura resistere...)
ciao ragazzi sono nuovo del forum,ma come mai sul mio krp 600 a lost si vede rimpicciolito sia destra che a sinistra. grazie.
anche io ieri sera ho notato che hanno rimpicciolito LOST e lo vedo con bande nere sia orizzantali che verticali. Come mai??
E' la seconda volta che vado su amazon.uk, faccio il checkout e chiudo il browser prima di concludere l'ordine delle prime 4 stagioni...non ce la faccio...:cry: :cry:
Daniel......neanche io me la sono sentita di ordinare tutte le serie :eek: ....alla fine le ho messe in Wish List :O ...speriamo in un ribasso del prezzo ;)
L'ho fatto...prese le prime due stagioni:D ;)
secondo me "l'isola" ha effetti anche su chi guarda la serie! :D
Guarda che ci sta combinando!!! Tutti a comprare i cofanetti di Lost! ;)
:rotfl: :rotfl:Citazione:
Mi sa proprio che hai ragione.....l'ho sempre ignorato Lost, inizio a guardarlo.........e ci vado via di testa :eek: .....è l'isola è l'isola :D
A me è successo solo all'ultima puntata, ep.25, le altre andavano benone!Citazione:
Originariamente scritto da binolandia
Ciao