Scusa Lus,ma come puoi dire che ti ho aggredito come un cane?
sul primo o sul secondo post?
-Sul primo ho solamente detto che non era un problema di banda
-sul secondo ho ribattuto alla tua accusa di dire amenità.
Mauro
Visualizzazione Stampabile
Scusa Lus,ma come puoi dire che ti ho aggredito come un cane?
sul primo o sul secondo post?
-Sul primo ho solamente detto che non era un problema di banda
-sul secondo ho ribattuto alla tua accusa di dire amenità.
Mauro
Credo che tu non abbia proprio inteso un fatto , probabilmente perche' non hai letto gli altri miei posts
Io sono intenzionato in un futuro speriamo non troppo lontano , ad acquistare un tritubo
Prima di allora cercavo di capire che cosa ci si puo aspettare in termini di prestazioni da macchine simili ..
Ho visto un 1270 e me ne sono subito innamorato
E' piu' chiaro il concetto cosi ??
Me lo auguro :)
La parola amenita' non e' un offesa , o se non altro lo e' molto meno della parola cxxxxe , che se la scriviamo in chiaro ci bannano al volo , e giustamente dico io
Se non vediamo l'ora di bastonarci facciamolo in e-mail privata okey ?
Plexi e lus, credo vi siate chiariti, ad ogni modo per favore abbassate i toni.... ;)
Grazie!
PS - lus, un 4500 non è un Marquee, è un ECP.... ;)
pazienta Peter , so che non e' impossibile che anche io scriva qualche cxxxxxa , ma quando qualcuno me lo fa notare ho un pessimo carattere mi va il sangue alla testa e fatico a restare cordiale e distaccato
Spero che concorderai con me :)
Lus,Citazione:
lus ha scritto:
pazienta Peter , so che non e' impossibile che anche io scriva qualche cxxxxxa , ma quando qualcuno me lo fa notare ho un pessimo carattere mi va il sangue alla testa e fatico a restare cordiale e distaccato
Spero che concorderai con me :)
ti faccio esclusivamente notare per la terza volta che l'accusa
di dire amenità...o ca....e l'hai lanciata tu per primo,anche se
poi ti sei premurato ad autocensurarti il post.
E con questa chiudo.
Scusa Peter
Mauro
Plexi ora esageri veramente
Ti esorto e ti rinnovo la mia ultima proposta : comunichiamo fra di noi in privato i nostri malumori e non infastidiamo oltre questo fin troppo paziente forum di discussione , continuando di questo passo rischiamo di farci bannare entrambi , lo capisci Mauro ? :(
Per quanto mi riguarda la discussione fra noi e' CHIUSA e non daro' ulteriori risposte su questo argomento
Continuate in privato per favore. :mad: