Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Brandonthecrow
[...] differenza di 1000.00 € circa tra il Sam 58B850 e il Pana 58 v10 [...]
sì, per un uso home cinema "serio" e con sorgenti hd1080p il pannello del V10 fa la differenza, non abissale, ma imho la differenza c'è. Vedi: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=137773
Se invece ti serve un tv per uso misto, magari da mettere in cucina o in ambienti illuminati e da usare per vedere anche il tiggì e il grande flagello :D e magari vuoi risparmiare dei soldini, il B850 pare sia molto valido in rapporto al prezzo.
Comunque fatti prima un'idea dei pregi e difetti qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=134176
posto sempre che dovresti provarli entrambi di persona in un negozio specializzato per scegliere con cognizione di causa.
-
Ragazzi siete davvero gentili a fare tutti questa considerazioni serie e molto razionali, quindi per il momento vi ringrazio, poi volevo chiedere a voi se ne vale la pena mettere un vdp ad esempio un benq W6000 ..... considerato che si risparmia
P.S Non sono prorpio un esperto di vdp ...:p
-
Sì, ti può convenire un proiettore, se hai una stanza con certi parametri, ma no, non andrei assolutamente sul benq W6000, personalmente ritengo ci sia di meglio (possiamo eventualmente parlarne).
-
Innanzitutto volevo fare gli auguri a tutti quanti, per il resto vorrei approfittare nuovamente della preparazione e gentilezza di Onslaught :p...
Potresti dirmi quale sono i parametri e vdp che potrebbero fare al mio caso???
Grazie ancora
-
Se ti interessano i proiettori, ti mando, in privato, una piccola guida che ho realizzato tempo fa (mi erano state chieste le differenze tra i vari tipi di proiettori).
-
Grazie ad Onslaught adesso conosco un pò meglio la teconlogia dei vdp, cmq volevo chiedere a lui e voi tutti se secondo la vostra esperienza, considerato che io punto molto sulla qualità dell'immagine, sia come immagini fisse e fluidità di movimento, faccio bene a sposare i vdp, o meglio andare a nozze con i plasma ???:confused:
P.S. Ragazzi le caratteristiche sono sempre le stesse, anche come budget 4000.00 € di base fino a un max di 5000.00 €.
Grazie ancora a tutti voi.
-
Considerando che lo useresti anche per vedere la semplice tv devi anche considerare il consumo della lampada e la necessita di un ambiente sempre buio,cosa che il tv non richiede.
certo è che l'esperienza della videoproiezione non è raggiungibile con la tv,anche se da 60".
Con il tuo budget ci sono anche i panasonic Z11,Ottimi tv (ma forse troppo cari per ciò che offrono)
Quindi il mio consiglio (se sceglierai la tv e non il vpr) va al Panasonic v10...magari da 58";)
-
Citazione:
Originariamente scritto da alelamore
Considerando che lo useresti anche per vedere la semplice tv devi anche considerare il consumo della lampada...
Saggia considerazione, anche se ci avevo già pensato, cmq ragazzi, volevo sapere se oltre ai pollici il plasma l'immagine qualitativamente è superiore ???
-
No, e potendo mettere un proiettore, i soldi per un 58" tipo il V10 (che trovo anche caro), non li spenderei, piuttosto comprati una tv da poco (tipo un hd-ready panasonic) da affiancare al proiettore, tanto per il 90% del tempo, quando vorrai vedere veramente bene, utilizzerai il proiettore.
-
Giusto sono d'accordo con Onslaught :) .... e vdp sia....
Onslaught volevo aggiornarti sulla mia situazione ieri sono andato in un negozio ed ho visto all'opera un benq W5000 un epson un pò vecchio, però mi devi scusare non ricordo il modello, ed oggi lo stesso negoziante mi sta dando l'opportunità di visionare un benq W6000 con un br e anche di giocare con una ps3 ad un gioco per vederlo in opera, sinceramente ho trovato questo venditore (tra l'altro amico di un mio amico comune) molto onesto e disponibile.
Dopo che gli ho esposto la mia situazione e messo al corrente del mio budeget, mi ha consigliato che come prima esperienza per vdp di non puntare troppo in alto ma di prendere un vdp di fascia media e con i soldi che mi rimangono di farmi un buon home cinema, consigliandomi onkyo.
Che dici ... hai eventuali consigli da darmi prima di andare a visionare questo benq ???