Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
... finora non ho visto molti altri ...
Su tutti vi segnalo i russi di xbitlabs, una spanna davanti a tutto il resto del mondo per quanto riguarda le misure sui monitor. Anche se le misure fotometriche e colorimetriche non sono all'altezza di quelle sui tempi di risposta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
... Una domanda : il sistema sarà anche in grado di misurare gli artefatti dei vari algoritmi di motion compensation?
Purtroppo no. Per evidenziare questo aspetto utilizzerò un altro sistema.
-
Citazione:
Originariamente scritto da N. D'Agostino
... . Ora però inizia il lavoro, misurare tanti display....
Eh già! In che guaio mi sono ficcato, eh? Ed è anche colpa tua... Maledetto! :p
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
... credo di non averlo mai visto per un videoproiettore...
Perché per i proiettori è molto difficile, a causa del "rumore" introdotto dalle lampade di illuminazione (in perenne oscillazione). Difficile ma non impossibile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mario Mollo
... spero che questo tuo increbile lavoro riesca a chiarire un dubbio che ancora mi attanaglia...
... perchè lo stesso pannello (lento) si vede male a 50Hz e bene a 100...
A questa domanda potrebbe risponderti una delle tante persone che ha partecipato agli shoot-out degli ultimi 12 mesi, da quando cioè ho iniziato a introdurre questo "parametro" nell'analisi della qualità dei proiettori.
D'altra parte spero che nessuno ti risponda prima che abbia pubblicato il mio articolo sul motion blur ;)
Siete tutti avvisati :rolleyes:
-
Davvero complimenti Emidio! Non vedo l'ora di leggere i tuoi prossimi articoli.
-
Straordinariamente interessante.
Quando ci sono nuovi metodi di misura che consentono di dare una descrizione quantitativa di ciò che finora era riportato solo grazie a descrizioni (in pratica, chiacchiere :D) mi appassiono di più :)
-
Complimenti!
Leggo molto AV Magazine anche se non intervengo moltissimo.
In questo caso però non posso farne a meno. Ancora una volta AV Magazine ha dimostrato la propria competenza grazie a Emidio (ma anche agli altri collaboratori) e alla sua preparazione, passione e continua ricerca del miglioramento.
AV Magazine sarà sempre più il riferimento per chi vuole dati e risultati reali dei prodotti Audio-Video.
Grazie Emidio, complimenti e avanti così!
-
WOW!
Sono commosso... complimenti! Sono affascinatissimo dalla fotometria, anche se per curriculum di studi mi mancano le basi per potermici buttare come hai fatto tu, ma almeno riesco a capire il valore del lavoro effettuato da altri. Grazie!