Ok allora dato per scontato (o quasi) che non usa il playback....
COMPLIMENTI!!! Voce perfetta anche Live!
Ribadisco, si sente MOLTO raramente un cantante esibirsi live con le stesse tonalità udite su raccolte incise in sala di registrazione.
Visualizzazione Stampabile
Ok allora dato per scontato (o quasi) che non usa il playback....
COMPLIMENTI!!! Voce perfetta anche Live!
Ribadisco, si sente MOLTO raramente un cantante esibirsi live con le stesse tonalità udite su raccolte incise in sala di registrazione.
Rivisti alcuni pezzi, confermo molto belli.
Prestazione ottima, ottenuta con naturalezza e se notate senza neanche tanto sudare. :)
Era uno dei motivi per il quale lo si vedeva bene come sostituto di Freddie Mercury nei Queen.Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
Eh già infatti al concerto a Wembley fu l'unico che poteva reggere il confronto con Freddie.Citazione:
Originariamente scritto da antonio
Il concerto è stato un qualcosa di unico anche per quanto riguarda il palco! Erano 2 anni che aspettavo l'uscita del dvd. Quando ho visto il blu ray non potevo crederci!!!
Speriamo che non faccia cavolate perché ultimamente ne sta facendo di tutti i colori per distruggersi!
Giusto "reggere" il confronto,il buon vecchio Freddie era di un'altra galassia,ammettiamolo...
Per me non sono paragonabili, hanno voci troppo diverse, comunque due grandi di sempre...
Visti i concerti al DATCH FORUM di ASSAGO (MI) del 5 e 6 ottobre 2006, 17 Luglio 2007 a Padova e 21 Luglio 2007 allo stadio olimpico di Roma e posso ASSICURARVI che George Michael non ha MAI e poi MAI cantato in playback, per cui godetevi il blu ray.
Ma si capisce anche guardando il bellissimo blu ray che non canta in playback: ogni tanto si ferma e fa cantare il pubblico, oltretutto l'intonazione è diversissima da quella della sala d'incisione, è molto più rilassata e confidenziale che sui dischi.
Grande blu ray e grande George.
Bye, Chris
Bravo, grande GEORGE.
Visto il concerto a Lucca lo scorso anno,che dire,cantava benissimo , sembrava di ascoltare il disco,perfetto,grande artista........
Anche se non sono un fan sviscerato di G. M. devo dire che lo apprezzo molto artisticamente, una delle migliori voci pop in circolazione. Concerto sontuoso e coinvolgente, con una scenografia tecnologicamente mostruosa e colori stupefacenti, il tutto reso al meglio dalla purezza dell'alta definizione (anche se in certi momenti bui compare un pò di grana). Un ottimo BD, che si attesta fra i migliori concerti finora usciti in HD. Una lode anche al comparto audio.
Ho la tua stessa opinione di Michael.Francamente all'epoca degli Wham lo sopportavo poco,ma pian piano si e' ritagliato lo spazio di artista serio e fecondo.
Sorry,doppio...
Giangi ma alla fine lo hai preso o no? ;)
Sono curioso del tuo parere
Ancora no,ma ci sto pensando...