Forse un errore di stampa?
Visualizzazione Stampabile
Forse un errore di stampa?
o gemellaggio con af digitale?:D
Resta il fatto, indubitabile, che gli screenshot (se proprio vgliamo menzionarli) e la recensione stessa non giustificano quella valutazione da quel che ho visto sul mio bd: un paio di recensori strani, anche su brc (sito che, solitamente,mi trova d'accordo nelle analisi), devo dire che ci sono. :D
codec VC-1, bitrate boh, intorno ai 20/25 mi pareCitazione:
Originariamente scritto da vincent89
Mh...sembrerebbe un nuovo encoding :rolleyes:
Mamma mia è uno dei miei film preferiti in assoluto, ... sono indeciso se prenderlo, ma il finale mi frena :cry:
Confermo, tocca pure punte oltre i 30 il bitrate: ho appena finito un altro sguardo approfondito alle scene e, ribadisco, l'apprezzabile qualità video del trasferimento evidenziata in apertura del topic (se è il master Usa, o differente, non m'interessa minimamente a questo punto perché me lo godo soddisfattissimo di com'è qualunque sia la provenienza). ;)Citazione:
Originariamente scritto da Billy
4 stelle al video, su 5, su Af. :)
Dopo la visione completa, di ieri sera, confermo la confortante qualità del video. :)
Ottimo ;)
Buona Notizia ;)
Ci tenevo veramente tanto ...
Ora posso senza rimpianti vendermi la Steel doppio DVD ;)
Il BD giace sigillato in libreria .. :rolleyes: preso in 3x2 al volo da BB ;) in attesa che ritorni vpr munito ... :cry:
Preso al volo anch'io con la solita offerta,attendo il "momento" giusto per visionare il BD (impegnativo imho a livello emotivo) Clint per l'ennesima volta lascia il segno in maniera decisa...;)
Appena finito di vedere...
Ci troviamo di fronte ad un ottimo comparto video, senza nessun artefatto visibile. La fotografia è simile a quella di Gran Torino, che personalmente trovo eccellente.
Quoto tutto Kenson: ormai, è noto anche a te, ogni edizione è cosa a se.
Come accennavo, e te ne accorgi agevolmente anche al primo sguardo fugace, il video è solido: a visione completa, ti resta dentro.
Se pensi che da queste parti c'è chi critica Gran Torino che, come qui e anche oltre, ha una compattezza formidabile nelle scene buie piuttosto rara da vedere...
...allora capisci tante cose e, di conseguenza, ignori. ;)
Gran Torino e' un ottimo BR.Se questo disco e' dello stesso livello siamo a cavallo.
Vai tranquillo. ;)