Diciamo che rispecchiavano di più i tuoi gusti e NON che suonavano molto meglio delle CM7 e delle Mezzo 6.
Impariamo ad usare i giusti termini ;).
Visualizzazione Stampabile
Diciamo che rispecchiavano di più i tuoi gusti e NON che suonavano molto meglio delle CM7 e delle Mezzo 6.
Impariamo ad usare i giusti termini ;).
Infatti se leggi bene...ho scritto..."a mio avviso" non è un giudizio assoluto ma un parere personale...:D
Secondo me hai fatto un'ottima scelta. Gli italiani le casse le sanno fare molto bene e poi si accorcia anche la catena tra produttore e consumatore ... con prezzi che ovviamente ne risentono di conseguenza ;) . Se ti avessi letto prima, e considerando la fascia di prezzo nella quale ti eri concentrato, ti avrei suggerito di ascoltare anche Monitor Audio (inglesi) RX8 che a me hanno fatto un'ottima impressione perchè molto equilibrate.
Sulle CM7 mi ritrovo perfettamente nelle tue valutazioni. A me non sono per nulla piaciute, ma il successo che indiscutibilmente riscuotono impone ovviamente a tutti di fare un ascolto benchmark partendo da qui (come ho fatto anch'io), ampliando le valutazioni e scegliendo poi in funzione solo del proprio orecchio.
Ho un amico che è un fan delle Sonus Faber.Citazione:
Originariamente scritto da marcop900
Hai fatto un ottima scelta e poi se sono piaciute a te .... :)
Quale ampli hai scelto poi un av o un 2ch?
guarda attulmente le utilizzo con un ampli stereo un po' vecchiotto ma ancora ben funzionanante, ma è una soluzione transitoria nell'attesa di completare la serie Toy di SF con il centrale e i 2 surround.
Sto già guardando in giro anche per un buon sinto-ampli A/V.
Quando ho acquistato le Toy Tower mi è stato proposto il DENON 3310, lo abbiamo anche collegato ai diffusori e suonava molto bene..
Ora vorrei comunque aspettare un po' per non prosciugare troppo il conto...:D