Visualizzazione Stampabile
-
Uff... Dai... Allora considera solo la differenza di prezzo.. Non ne vale prendermi un 5.1... Cioè tanto funziona comunque anche come 5.1 perché non essendoci uscite 7.1 le posteriori hanno lo stesso suono dell'uscita dei due laterali posteriori del 5.1... Io quello che voglio sapere è quanto mi cambia non se mi conviene o meno...
-
Raga per favore rispondetemi, se ad un 7.1 non collego le 2 casse posteriori funziona esattamente come un 5.1? Oppure no? :confused:
-
ma certo che funziona,non è l'amply che crea il tipo di audio ma è il supporto ,cioè il bluray del film ,che come ti è stato accennato al momento di audio 7+1 ce ne sono pochissimi in inglese e nessuno in italiano
puoi tranquillamente non attaccare i 2 diffusori
-
Grazie parrucchiere!! Ma penso che li attaccherò comunque!!! Non è che se li attacco tutto mi può peggiorare? Io riesco ad attaccarli a un metro in alto del punto d'ascolto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da parrucchiere
ce ne sono pochissimi in inglese e nessuno in italiano
A voler essere pignoli, questo non è esatto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
A voler essere pignoli, questo non è esatto...
E allora cosa è esatto?
-
Codifiche DTS-HD MA o TrueHD 7.1 in inglese sono presenti in numerosi titoli. Per l'italiano, non è vero che non ce n'è nessuna: una, per esempio, è presente in "San Valentino di sangue"...
-
Ma intendi San Valentino di Sangue l'edizione in DVD in cui è presente sia la versione 2d che quella in 3d? In ogni caso secondo te se le appenderei al muro perderei molta qualita? Le terrei logicamene a debita distanza...
-
Intendo il Blu-ray naturalmente...
Esistono parecchi utenti che hanno i surround back appesi al muro...non vedo dov'è il problema...;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Dave76
Intendo il Blu-ray naturalmente...
Esistono parecchi utenti che hanno i surround back appesi al muro...non vedo dov'è il problema...;)
Si, ma i surround del 7.1 o del 5.1? Perché quelli del 5.1 possono essere messi anche a lato..
-
I surround back sono i diffusori posteriori della configurazione 7.1. I surround, invece, sia in configurazione 5.1 che in 7.1 vanno messi a lato del punto d'ascolto o al più leggermente arretrati...
-
Ok ho capito... Il mio problema è che il muro dove devo appenderli dato che è lo stesso in cui appoggio la testa! In pratica io dietro non ho spazio perché ho subito il muro! Tanto che lo uso come poggiatesta!!
-
-
Allora a maggior ragione NON mettere i posteriori. Fai un 5.1 e sposta il divano 30 cm dal muro :p
-
anche io sono nella tua stessa situazione. Vorrei passare al 7.1 ma non so se - per la disposizione che avrebbero i surround back - potrei realmente beneficiarne.
Ed allora lancio una piccola provocazione: perchè non punti ad un 5.1? senza essere OT, perchè non rivedi, se possibile, il tuo budget e inizi con un buon 2.1?
In bocca al lupo e non fare le cose in fretta come me:p