Ancora dopo, direi: quest'anno la serie top è mancata e si sono fermati allo Z5500, ma in genere i top di gamma escono intorno ad ottobre.
Visualizzazione Stampabile
Ancora dopo, direi: quest'anno la serie top è mancata e si sono fermati allo Z5500, ma in genere i top di gamma escono intorno ad ottobre.
x6000/6500(sempre che esca) subito dopo l'Ifa....
e magari la serie x5500 insieme ai Mondiali di calcio!
;)
uffa ... avevo deciso di ordinare il 46x4500 e oggi esce sta news che mi rimette in crisi!!!!
L'XBR11 non vedo che senso abbia farlo uscire a fine 2010 se a quanto pare dovrebbe essere (vedasi Bravia Engine3 Pro) l'x5500 !!
Se uscisse fra un anno, col BE3, sia pure in versione Pro, sarebbe già vecchio in partenza.
.....
new Bravia Engine 3 Pro with HD video processor
.....
comunque si tratta di prototipi..il tutto verrà chiarito al Ces!
:)
Sarebbe da capire se sto "BE3 pro with HD video processor" non è altro che la nuova denominazione per il "BE4Pro" o se è un semplice BE3 Pro come d'altronde era previsto per l'X5500 e come d'altronde è sempre stato per i top di gamma usciti nell'autunno di ogni anno.
Ad esempio l'anno scorso l'x4500 aveva il BE2 in versione Pro che comunque è sicuramente meno performante di un BE3.
Il BE si rinnova di anno in anno e mi sembra strano che non citino un BE4 che stando ai normali ritmi di Sony dovrebbe essere implementato con i prodotti in uscita tra inverno e primavera 2010 cioè un po dopo il CES.
L'edge led penso anche io che non tarderà molto (non avrebbe nemmeno senso, lo Z5500 già non è un top di gamma, per quanto buono, lasciarlo al top per un anno non mi pare furbo), discorso diverso per l'XBR12, quello arriverà, come da tradizione, dopo l'IFA, quindi da ottobre (parlo di distribuzione in volumi).
Ottima conferma anche quella del motionflow 200Hz pro, visto che dovrebbe integrare il black frame insertion.
nella scheda alcune caratteristiche sono oscurate,non è un caso...il BE pro è proprio del modello XBR11...
del Led RGB non si sa nulla..
gli altri dovrebbero avere,come al solito,il nuovo:BE4!
;)
Si vede che i tecnici Sony la pensano diversamente.. :asd:Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No, dai, cmq anche io penso che quest'anno abbiano stranamente mancato di introdurre sul mercato un'ammiraglia con tecnologia top (quindi per forza di cose a led). Magari farà il botto doppio con l'XBR12. Per lo stesso motivo, credo anche che sarà tutto anticipato, come tempistiche.
Potrebbero aver deciso di aspettare per poter utilizzare i pannelli sharp (anche perché nemmeno samsung ha portato i suoi local dimming in europa, quest'anno, quindi, forse, qualche problema c'è stato).
mmmh.. osservazione interessante.. in effetti c'è qualcosa di strano e non mi stupirei se arrivassero tutti insieme addirittura prima dell'inizio della primavera 2010.
Ma mi pare ovvio che ci sia qualcosa di strano.
La serie V/W ad esempio esce ad inizio primavera in genere e comunque i CFFL base e mid range escono sempre in quel periodo.
Se si desse retta in tutto e per tutto a quella road map vorrebbe dire che fino a fine estate dell'anno prossimo non uscirebbe nulla. Non avrebbe senso.
Visto che i nuovi Sharp con i pannelli UV2A sono previsti in uscita intorno a febbraio, non è ipotizzabile che almeno la serie XBR11 sarà commercializzata più o meno in quel periodo? Certo che questi pannelli a 12 bit con la membrana che funge un po' da local-dimming dovrebbero essere proprio buoni. :cool:
entro la primavera avremo le serie entry/mid range fino alla W...
la x5500 forse entro Giugno,c'è un evento non da poco,Mondiali di calcio!!
la serie Led RGB,sempre che venga confermata entro il 2010,non prima dell'Ifa di Berlino!
..resta l'incognita 3D,che sicuramente ci sarà,ma su quale serie(??)..visto l'accordo Fifa-Sony..
;)
E' ufficiale:
http://www.avmagazine.it/news/televi...-led_4772.html