L'ho sentito (il Denon 1910) in abbinamento a delle Klipsch e me ne sono innamorato. Molto più "corpose" rispetto a prima con l'Onkyo.
Visualizzazione Stampabile
L'ho sentito (il Denon 1910) in abbinamento a delle Klipsch e me ne sono innamorato. Molto più "corpose" rispetto a prima con l'Onkyo.
a questo punto penso che prendero il denon perche pur essendo un quasi entry level offre collegamenti superiori agli altri dico bene??
dunque io l'ho visto qua da me (zona modena) a 490 eurazzi e mi davano in omaggio un paio di cuffie della denon....ci sta???
dunque a proposito delle klipsch siete gia in parecchi che dite che si sposano bene con il 1910 ma come mai? sono piu predisposte ai "bassi" o per un qualche altro motivo?
sono andato sul sito e ne ho viste alcune....ad esempio le hd 300/500
qualche parere?
Lo Yamaha rx-v665 non si trova sul mercato italiano ma si passa al 765...
E qui mi unisco anche io a questa discussione... Tra il denon 1910 e lo yamaha 765 quale è preferibile per HT con diffusori Indiana Tesi?
Eccome se ci sta!! Le cuffie costeranno almeno 50 eurini, ho visto la pubblicità su AF!Citazione:
dunque io l'ho visto qua da me (zona modena) a 490 eurazzi e mi davano in omaggio un paio di cuffie della denon....ci sta???
ottimo..mi sa che domani lo andro' a comprare....grazie ragazzi siete stati di ottimo aiuto....rimangono dei dubbi sulle casse......ci possono stare delle klipsch hd300/500 in abbinata e sapete anche quanto costano?
quindi il denon ha queste entrate :mbe:Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
io opterò per il 1910 :ave:
il denon li ha solo sul 1910 o superiore, il 1610 non ha analog input (almeno non risulta dalle foto)
aggiungiamoci anche lo yamaha 663 che si trova ancora
caspita! io non riesco a trovarlo a meno di 495 spedito, e senza niente in omaggio :D non e' che il tuo rivenditore vende anche online eh? :DCitazione:
Originariamente scritto da pallottola
Occhio che l'offerta delle cuffie in omaggio la fa proprio Denon, non è che la fa un particolare rivenditore. Che non sia valida per le vendite online?
Scusa ma di che promozione parli?
Sul sito audiodelta non ho trovato niente.
Io ho comprato il 1910 a fine settembre, esisteva già quella promozione?
La promozione è questa: http://www.afdigitale.it/pageflip/No...009/Index.html (è in seconda pagina).
Dovrebbe partire dal 15 novembre e, leggendo meglio, si capisce che viene effettuata solo ai rivenditori aderenti all'iniziativa.
esatto lo fanno solo i rivebditori che aderiscono...io l'ho comprato e in omaggio appunto ti danno le cuffie siglate AH-P372...devo dire che non sono male....
Scusa, ma nella pubblicità su af digitale c'è scritto che la promozione parte dal 15 novembre, oggi è il 12 come hai fatto?
C'è un modo per sapere chi sono i rivenditori aderenti all'offerta?
io abito in provincia di modena e l'ho comprato ieri....euro 490