Scusatemi ma questa serie S della sony è uscita a giugno 2009...come fate a dire che è più datata della serie 530 della samsung?
Visualizzazione Stampabile
Scusatemi ma questa serie S della sony è uscita a giugno 2009...come fate a dire che è più datata della serie 530 della samsung?
Il Sony (successore del P4000) è uscito a marzo (fonte ufficiale depliant scaricabile dal sito dedicato di Sky)...
Alla fine, nonostante abbia sempre avuto Sony a casa, ho ordinato il Samsung... in teoria (a Sky me l'hanno confermato, ma mica ci credo molto), dovrebbero essere Samsung Italia, quindi con garanzia Pixel-zero e, se non sbaglio, assistenza on-site (non mi pare che Somy offra questo)... in genere poi, nei centri commerciali ho sempre preferito i Samsung ai Sony. Ovvio che non erano gli specifici modelli, ma vabbè... per quello che costa, mi basta che si veda decentemente...
Peccato solo che non abbiano il PiP... per me quasi indispensabile (soffrirò non poco).
Prima o poi dovrò comprarmi un 50" o 60" "serio" che lo sostituirà.
L'unica remora che ho è che sono convinto che in seguito ci saranno più modelli per la scelta o che, a causa di elevati ordinativi, andranno su altri modelli, magari superiori... pazienza, adesso devo solo aspettare la consegna (ancora moooolto indefinita).
alla fine ho ordinato il samsung visto che mi è stata data la possibilità di scelta.......alla possibilità che in futuro possano essere offerti pannelli superiori ci ho pensato anch'io ....ma in effetti x quel che costa.....dispiace perchè oggigiorno l'offerta migliore è sempre la successiva........mi auguro che la garanzia sia in effetti pixel 0.....a presto
PS: a me hanno parlato di 15 giorni lavorativi x la consegna
A questo punto me lo auguro... ma a me han detto che per adesso stanno solo prendendo le prenotazioni e la data di consegna non è stimabile...Citazione:
Originariamente scritto da alexc
Ciao,
ho visto che molti hanno preferito il samsung al sony.
Non riesco in realta' a farmene una ragione. Quando vado nei centri commerciali, noto che i samsung hanno sempre i colori cosi' saturi da mostrare delle immagini quasi innaturali. I sony sono invece + fedeli alle immagini originali.
Ora immagino che questo forum sia frequentato da gente "che ne capisce" e per questo non riesco a spiegarmi la predominanza della scelta del samsung sul sony.
Vi prego la mia non e' una provocazione e' solo un tentativo di voler comprendere.
Ciao.
Io ho trovato il prezzo del sony solo qui
http://en.toppreise.ch/prod_160532.html
costa 700 euroni..
Poi per stare sullo stesso sito, il sammy costa 580
http://en.toppreise.ch/prod_166989.html
Quindi... visto che lo devo vendere,
ho ordinato il sony :-)
Cosi con i soldi anticipo un po per il philu da 52"
Ciao a tutti
Denis
è una questione di gusti....quattro anni fa ho acquistato un samsung e mi ci sono trovato bene....x quanto riguarda il costo il samsung l'ho trovato vicino ai 700 euri con l'eccezione di euronics che la ha "stranamente" messo sottocosto a 590 pochi giorni prima dell'offerta sky tutto incluso.....inoltre me lo sono andato a vedere (appunto da euronics)....e mi è piaciuto
Dopo aver letto questa notizia, mi è saltata la pulce nell'orecchio ed ho chiamato Sony per chiedere delucidazioni in merito alle politiche di garanzia dei due prodotti (per chi, come me, ne fosse interessato):
Sony
-non esiste la zero-bad pixel
-intervento on-site per 2 anni
-l'estensione di garanzia a 4 anni molto probabilmente non sarà valida per i televisori acquistati da Sky in quanto, generalmente queste promo (come l'anno scorso) sono riservate per gli acquisti effettuati presso i rivenditori "classici". Ma il servizio clienti Sony non aveva ancora comunicazioni ufficiali, quindi è un punto da chiarire nei prossimi giorni.
Samsung:
-2 anni di garanzia on-site
-6 mesi di garanzia Pixel-Zero
Solo però se i televisori sono Samsung Italia (come dovrebbe essere, a detta di Sky), altrimenti si paga l'intervento a casa (non i ricambi) e non c'è la Pixel-Zero.
ragazzi, anche a me interessa questa promozione, e da quello che ho letto in giro, mi sembra sia leggermentemeglio il Sony, però non ho capito una cosa, se io volessi "Mondo Completo + Cinema + TVHD 40 pollici + decoder MySkyHD", quanto dovrei pagare??
mi ha chiamato sky......martedì 3 mi consegnano il televisore......in considerazione che l'ho ordinato il 25 ottobre....direi che sono stati veloci
alexc io il 24 ma ancora niente, ma ti avvisano? hai preso il samsung?
Consegna del Samsung anche per me martedì.
Comunque c'è già la conferma che ci sono altri modelli disponibili (fino a 42")...
Fonte: pubblicità sul Corriere di oggi
Ovviamente non si parla dei costi per i 42" (che non mi dispiacerebbe, ma dipende qual'è)... più tardi chiamo Sky e vedo se val la pena cambiare l'ordine (se me lo cambiano), visto che non mi hanno ancora avvisato della consegna.
In altri forum si dice che a Mediaworld sianon già acquistabili (altre ai Samsung e Sony, si parla di Panasonic, LG e Philips).
Edit: allo 02.7070 hanno negato assolutamente che ci sia la possibilità di avere tv diversi dai Sammy e Sonny della promo iniziale... a questo punto, o a Sky bevono fanno colazione con troppi caffè corretti grappa (tanto da dire che la pubblicità sul maggior quotidiano nazionale è sbagliata :eek: ), o la possibilità di scelta diversa è possibile solo nelle catene commerciali che vendono Sky (tipo, appunto, Mediaworld)...
Qualcuno ha occasione di passare in un Mediaworld o simili per chiedere info?
Io ieri sono stato a Mediaworld, nell'offerta sky si possono avere modelli da 42" ( mi pare ce ne siano 2 tipi ) e altre marche.
Io per esempio mi sono portato a casa il Philips 42PFL5604H
• Dettagli, approfondimenti e chiarezza su Pixel Plus HD
• Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p
• 28,9 miliardi di colori per immagini nitide e naturali
• Contrasto dinamico 50000:1 per dettagli in tonalità di nero davvero definiti
• Audio surround a 2.1 canali con subwoofer per bassi profondi
• Potenza audio 2 x 10 W RMS
• Altoparlanti invisibili con Incredible Surround
• USB per una riproduzione multimediale fantastica
• 3 ingressi HDMI con EasyLink per una connettività HD completa
• L'ingresso PC consente di utilizzare il televisore come monitor del PC
• Ricezione HDTV MPEG4 tramite sintonizzatore DVB-T con Interfaccia standard+*
Per quanto riguarda l'offerta sky c è un punto che forse non chiariscono bene nel promo e cioè che sei OBBLIGATO a prendere il decoder superiore esempio :
sei possiedi decoder standar sei obbligato a prendere il decoder HD
io che ho già il decoder HD sono stato costretto a prende il MYSKY HD
ovviamente con i relativi costi
salve, allora..sky ti dice che devi necessariamente aderire a sky hd o mysky hd che non ha costi aggiuntivi perchè incluso nell'abbonamento. si paga solo 99 €iniziali che sono 49 € per sky hd (o 99 per my sky hd) e 50 € di anticipo tv
per i modelli tra samsung e sony io ho preso il samsung semplicemente perchè il sony di porte in più rispetto al samsung ha la porta usb che il samsung non ha. Il samsung però ha un contrasto superiore al sony
samsung 40000:1
sony 30000:1
e penso che questo valga più di mille porte usb :D Per la prima volta credo che sky abbia fatto davvero una buona promozione!
aspettando il mio 40" ordinato ieri...............INIZIO A FARE SPAZIO!!!! AHAHAHAH