963 ed uscite analogiche per CD
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
beh, non avendo contenuto non dovrebbero mandare nulla, invece del rumore.
Ti ripeto: ho ascoltato (poco) anche i cd e non ho sentito disturbi dagli altri canali. Potrebbe essere un problema del tuo 963.
Dovresti secondo me provare ad attaccarlo ad un altro ampli: ti toglieresti subito il dubbio di incompatibilità con luo marantz.
Il playback di CD mi da lo stesso rumore di friggitrice sui canali posteriori anche sul mio 963 se collegato per via analogiche (analog o ext in) ad un 3803, solo se l'upsampling e' OFF, la cui spiegazione mi sfugge.
Ho aperto un thread sull'argomento poco tempo fa che non e' stato molto seguito. :mad:
Io i CD li sento via connessione digitale con upsampling ON (a 24/96).
Re: 963 ed uscite analogiche per CD
Citazione:
Mizio ha scritto:
Il playback di CD mi da lo stesso rumore di friggitrice sui canali posteriori anche sul mio 963 se collegato per via analogiche (analog o ext in) ad un 3803, solo se l'upsampling e' OFF, la cui spiegazione mi sfugge.
Ho aperto un thread sull'argomento poco tempo fa che non e' stato molto seguito. :mad:
Io i CD li sento via connessione digitale con upsampling ON (a 24/96).
Ora non ricordo bene e non ho la possibilità di provare se non stasera, ma è possibile ascoltare i cd con l'uscita digitale del 963? Mi sembrava che non si poteva fare.
Ciao
Altin
Re: Re: 963 ed uscite analogiche per CD
Citazione:
Altin ha scritto:
Ora non ricordo bene e non ho la possibilità di provare se non stasera, ma è possibile ascoltare i cd con l'uscita digitale del 963? Mi sembrava che non si poteva fare.
Ciao
Altin
E' quello che credevo anch'io ma nel mio caso funziona, forse per via del 3803.
Confermo: segnale digitale PCM a 96 KHz, con upsampling sul 963 a 24/96 (no a 24/192, purtroppo) e con AL24 on sul 3803.
Per cui funzionano anche i vari modi DLP, PLII, DTS-EX e via discorrendo che altrimenti non funzionerebbero in un colleganento analogico via Ext IN.
Re: Philips 963 arrivato! Sensazioni...
Citazione:
LookCloser70 ha scritto:
Ciao a tutti,
volevo condividere brevemente con voi le primissime (davvero primissime) sensazioni d'uso del philips 963sa appena arrivato dalla Germania e pagato quasi €200 in meno del prezzo italiano, a patto di trovarlo.
Collegato subito in 576p al mio pj Sanyo Z1 ...CUT..
L'hai comprato da Audio Vision Shop vero?
Come ti sei trovato?
Anche io penso che lo prenderò lì..
Sigh, se non avesse avuto quel pixel anche io adesso avrei lo Z1 con il 963....
Beh, allora vorrà dire che sarà il Panasonic PTA500 con il 963
;)
Bodhi