Purtroppo non credo sia sempre così
L'asta che ho visto io dello sharp si è presentata solo per qualche ora, anche se la scadenza era di 6-7 giorni. Ho messo l'oggetto sotto "il mio ebay" per osservarlo ed il giorno dopo diceva che l'oggetto era scaduto.
Inoltre l'oggetto era a Varsavia e la registrazione dell'utente era negli Stati Uniti, se poi ci metti che l'utente aveva 170 feedback positivi ma tutti di oggettini da 10 dollari e niente di elettronica...
Credo invece che siano serissimi quei venditori americani, tedeschi e giapponesi (per. es yclu2000) che vende proiettori sony, sharp ecc. ad un 30% in meno che in italia (es. xv-z200 e circa 2.900 euro), ma quelli li trovi sempre ed hanno feedback di materiale elettronico.
Questi polacchi (dimenticavo di dire che in poche sere ho trovato particamente la stessa offerta da venditori apparentemente diversi)credo invece che riescano a "rubare" le user id di altri utenti ebay e tentino di vendere a loro nome, quello che non mi è chiaro è come facciano, forse provano utenti a caso con password uguale al nome utente.