up!!!!! dai su!! da quando lavoro questa è la prima volta che ritorno sul forum da 2 mesi... che palle...
Visualizzazione Stampabile
up!!!!! dai su!! da quando lavoro questa è la prima volta che ritorno sul forum da 2 mesi... che palle...
Spero si sappia qualcosa di positivo, Tapatalk è veramente una applicazione fantastica per consultare i forum dagli smartphone
Manteniamolo attivo. Chissà che prima o poi...
Io ci sto!! up up up up up!!! Vogliamo Tapatalk!!!!
confermo comodissimo!!!!
Ciao, volevo aggiungermi all'elenco delle persone a cui farebbe piacere poter leggere i post tramite tapatalk. Chiedi se possibile di rivalutarne la possibilita agli amministratori del forum.Citazione:
Originariamente scritto da vernavideo
Up! Up! Dai che ce la facciamo! ;)
A tutti quanti è sfuggito un piccolo particolare, piccolo ma importante :D: la versione attuale di vBulletin usata da AVM non è supportata.
Pertanto prima si dovrebbe aggiornare la versione del soft di gestione e poi se ne può riparlare.
Mi sembra che il programma che citate non sia attivo neanche su HWupgrade, o sbaglio?
Tenete presente che tutta quanta la gestione tecnica del forum di AVM è svolta da loro, se il forum di informatica numero 1 in Italia non ha ancora fatto questo passo, magari ci sarà un motivo.
Se, invece, lo hanno già fatto, se ne potrà parlare dopo un evetuale aggiornamento.
Pertanto ora è inutile che continuiate ad inserire messaggi di up.
Ciao
Grazie dell'informazione.
Direi che comunque gli up hanno svolto la loro funzione: adesso almeno sappiamo il perchè. ;)
Ciao
Ora che avmagazine è uscito dall'orbita di HWupgrade penso (magari sbaglio?) che la gestione del forum non è più demandata a loro, non avete preso in considerazione l'upgrade di vbulletin sia per i tanti aggiornamenti che ha avuto (3.6 3.7 3.8 4 4.1!) sia per avere finalmente la possibilità di usare tapatalk?
L'aggiornamento alla 4.0 (mi pare) è già in cantiere...non so per il Tapa Talk, cmq provate a contattare l'amministratore e fateglielo presente. ;)
Sempre pronto a sostenere la richiesta. :)
Oltre tutto mi pare che vbulletin sia compatibile con tapatalk fin dalla versione 3.7: se si sta procedendo con l'upgrade alla 4.0...;)
Stamattina ho installato per la prima volta questa comodissima applicazione sul mio tablet e con grande delusione scopro che il mio forum preferito non è ancora provvisto di questa funzione. :eek: Peccato.
Forza ragazzi fate qualcosa! ;)
Purtroppo siamo fermi da parecchio tempo a vbulletin 3.5 mentre Tapatalk è compatibile solo dalla versione 3.6
La buona notizia è che, finalmente, abbiamo iniziato gli anelati upgrade. Con un po' di pazienza migreremo prima alla versione 3.8 e poi alla nuova 4.1 già con gli applicativi per android, iOS e - perché no - anche Tapatalk
Emidio Frattaroli
www.avmagazine.it
Grazie Emidio.