Visualizzazione Stampabile
-
sul fatto che i lettori di fascia media non leggono gli mp3,, mi sono sbagliato io,, e' stato ,,PARROTTI,, e no tu,, ma sul consiglio che volevo e tu hai risposto , solo che il mio impianto non era idoneo per un lettore cd dedicato,, cosa che non condivido,, allora come dici tu, chi non ha diffusori da minimo 1000 euro,, non puo' aquistare un lettore,, o non puo ascoltare musica,, avendo diffusori da 300,00 euro .?? a mio parere il tuo modo di ragionare,, e piu' che sbagliato..
-
Citazione:
Originariamente scritto da mare72
secondo te qesto denon che ho citato prima , puo' andare,, e' un buon lettore .??
Certamente Denon è un'ottima marca, io personalmente preferisco il suono Marantz, ma sono solo gusti personali....
-
ok SAE,, grazie del parere,,;)
-
Citazione:
solo che il mio impianto non era idoneo per un lettore cd dedicato,, cosa che non condivido,, allora come dici tu, chi non ha diffusori da minimo 1000 euro,, non puo' aquistare un lettore,, o non puo ascoltare musica,, avendo diffusori da 300,00 euro .?? a mio parere il tuo modo di ragionare,, e piu' che sbagliato..
Continui ad addebitarmi frasi che io non ho detto!!! Non ho assolutamente detto che ci vogliono diffusori da almeno 1000 euro per ascoltare musica!!! Se sei bravo con l'autocostruzione ti bastano 100 euri per tirar fuori una coppia di ottimi diffusori. E' la base del tuo impianto che non va!!! Per ascoltare musica vera hai bisogno soltanto di 2 semplici canali. Se vuoi acquistare un buon lettore cd da sfruttare in un impianto a 2 canali che comporrai in seguito può starci. Ma se devi inserirlo nella tua attuale catena in modo definitivo per me è un acquisto del tutto inutile.
-
Citazione:
sul fatto che i lettori di fascia media non leggono gli mp3,, mi sono sbagliato io,, e' stato ,,PARROTTI
mi permetto di dire che anche se ho fatto un errore non mi pare il caso di darci contro l'un l'altro, dopotutto siamo qui tutti per imparare qualcosa e può capitare di sbagliare, nessuno è perfetto.
detto questo me ne vado, preferisco non mettere becco ulteriormente in questa discussione.
-
@ Mare 72
Scusa se mi permetto di dirti che a tutti è capitato di sentirsi dire o meglio di vedere scritto la frase "il tuo impianto non è adeguato per questa o per quella cosa" .
Quindi non ti offendere , l'impianto non è mica la Famiglia :)
-
Quoto, e poi, non era una critica fine a se stessa, ma solo un indirizzamento verso scelte mirate.
Insomma, tante cose possono darci fastidio, ma se le intenzioni sono buone, ci si può passar sopra, no?
-
Citazione:
Originariamente scritto da dwaltz
questo è palesemente falso:
ho preso i primi prezzi di varie marche nella fascia dei 200-250 €
- Yamaha CDX-397 MKII
- Onkyo DX-7355
- Marantz 5003
- Aeron DA05
riproducono tutti gli mp3 .
Per non dire che pure il NAD 515 lo fa...
Anche il System Fidelity CD270 puo essere una buna scelta, costa pocco, suona bene.