in questa discussione come si collocano i 42/50V10 della panasonic?
Visualizzazione Stampabile
in questa discussione come si collocano i 42/50V10 della panasonic?
Un po' sopra i G10, ma ancora abbastanza distanti dai pioneer.
Rimangono, comunque, tra le migliori seconde scelte (seconde a pioneer, ovviamente, non di seconda categoria, sia chiaro).
Praticamente dovrei scegliero minimo un 5090H, e tentare di puntare alla serie KRP (500 e 600)... tenterei di portarmi a casa una 500 visto la differenza di prezzo che ho trovatu sui vari siti. C'č tanta differenza tra la serie 500 e 600? E poi devo capire dove comprare una KURO... avete dei siti sui quali possa basrmi?
500 e 600? no una č da 50 pollici, l'altra da 60 pollici :)
Praticamente le KRP-500 e 600 sono identiche, cambia solo la dimensione? Hm...
si distingupono solo in a e m. gli a hanno un box esterno con relativi ingressi e decoder; gli m sono in pratica monitor e non hanno nč box esterni, pochi ingressi e niente sintonizzatori.
alla fine i modelli 2008 sono stati X090, X090H, KRP X00A, KRP X00M. i pannelli sono uguali per tutti. i tagli invece 50 e 60 pollici; li si riconoscono dal primo numero nel modello
Ma il tuo budget avmacon quale'? xche' ce' parecchia differenza tra la serie KRP e l'H
Sto mirando ai vari KRP-500, quindi dai prezzi che ho visto miro a qualcosa sui 2'500 euro in sł. Chiaro che se risco a portarmela a casa con 2'500 euro invece di 3'500 sarņ felice come una pasqua... diciamo che sono deciso al kuro ed ho accettato che le possibilitą di spendere meno di 2'500 euro sono misere
Scusa ma a meno di 3,5kili con garanzia ita difficilmente lo troverai.
E comprarlo con garanzia europea non ti conviene fidati(x esperienza personale) ;)
Di fatti miro ad una Pioneer KRP-500BG, 3700 euro.
BG ?!
Che modello e' ?
Credo si riferisca al KRP-500ABG (quello beige grisč).
3700 per quello, comunque, mi sembrano pochi, controlla che sia garanzia italia.
Thank.
Anche se pagarlo di + xche' di quel colore ma'........io avrei pagato d+ x il nero! :D