Io sarei in procinto di acquistare un Hw10, nuovo, a 1.700 euro... (negozio online tedesco)... dite che conviene aspettare l'hw15 ?
Sulla carta e dalle prime impressioni mi sembra molto molto simile al 10... :confused:
Visualizzazione Stampabile
Io sarei in procinto di acquistare un Hw10, nuovo, a 1.700 euro... (negozio online tedesco)... dite che conviene aspettare l'hw15 ?
Sulla carta e dalle prime impressioni mi sembra molto molto simile al 10... :confused:
Più che aspettare di leggere qualche recensione, per poi valutare, non puoi fare. Chiunque può solo, al momento, basarsi sulle specifiche.Citazione:
Originariamente scritto da venturatz
Mi sa che faccio la pazzia, non ce la faccio più ad aspettare... tanto più che l'ho trovato a 1.700 euro... penso proprio che prenderò l'hw10 :eek:Citazione:
Originariamente scritto da fabio2678
A quel prezzo, se nuovo, non c'è neanche da pensarci. Di validi concorrenti ce ne stanno, ma a prezzi quasi doppi..
ma quando sarà disponibile sto 15?? è introvabile!!
Quando finiscono i 10 in magazzino...e ne hanno ancora molti!!
scherziamo?? allora cosa presentano a fare i nuovi prodotti?? azz devono finirla di prenderci in giro!!!
ma allora aspettiamo sto 15 o ci prendiamo il 10?? io non ci capisco nulla più!!!
se lo trovi a buon prezzo (vedi qualche post fa') prendi il 10 ed abbinaci il CineScaler di HCS.
Con il cinescaler cosa migliorerebbe ?
Grazie
Aggiungerebbe al menu del vpr parametri per la taratura fondamentali (tipo la regolazione fine del gamma ed un CMS degno di nota per aggiustare il GAMUT).
Per non parlare poi dei controlli sullo sharpness che riescono a fare davvero dei miracoli senza l'introduzione di artefatti.
Ha anche delle regolazioni sull'immagine per chi vuole usare schermi curvi o lenti anamorfiche.
Personalmente, l'ho messo nella lista dei regali di Natale.
Se ne è parlato parecchio nel 3D delllo shoot out d Perugia, ma se ne sta parlando anche in quello dedicato allo SO di Milano: è stato praticamente il vincitore di entrambi!!
Ho avuto modo di visionare a Perugia il Sony 10 (il 15 non era presente) con Cinescaler di mezzo :p
e onestamente le performance del VPR guadagnano una marcia in piu'...
Da prendere in seria considerazione l'acquisto dello "scatolotto" di HCS :D
upgrade che dara' delle soddisfazioni in SD\HD ImHo senza spendere un capitale...;)
Scusate l'intromissione,ne varrebbe la pena acquistarlo anche se ho già montato l'oppo ? migliorerei la qualità dell' immagine? oppure la differenza sarebbe minima e non valevole della spesa?:)Grazie.
Ne varrebbe cmq la pena.Ripeto,acquisteresti un controllo totale sull'immagine che col 10 assolutamente non hai; x di più al prezzo quasi di uno switch!!
amici.....io sinceramente non so che fare tra 10 e 15??
se guardo le specifiche ho differenza solo sul contrasto da 30.000 a 60.000...per il resto mi sembra la stessa macchina...certo che sono è scandalosa.........presenta i prodotti e poi non li commercializza
Si,ma non sfrutterei ne lo scaler ne il deinterlacer dell'oppo ,che con la scheda interna vrs credo che sia uno tra i migliori,lo userei solo per colour menagement,correggetemi se sbaglio,grazie.:)Citazione:
Originariamente scritto da gsagen