Re: Coral Reef Adventure WMV/HD
Citazione:
ciuchino ha scritto:
Finalmente ieri mi e' arrivato Coral Reef adventure WM/HD , spettacolino sia audio che video.
il mio Pc :
P4 HT 3.06 Ghz FSB 533 , Sapphire radeon 9700 pro , 512 mb di ram , XP sp1 ...
Qualche altra esperienza o consiglio ... non ho voglia di leggermi tutto il sito Microsoft o il megapost su Avsforum :)
Ciao
Antonio
Confermo,
con Z.player non si aprono i filmati 720/1080;
Con WMP + risoluzione Powerstreep 1152X858 (4/3) - color 32bit - @50 Htz, nessuno scatto;
Audio.... da SP/DIF MOBO, su Denon 3803..........uno schifo, sembra un mono distribuito su 5.1, come da surround test.
Con autorun entra in conflitto con TT.
Qualità video mozzafiato, colori saturi forse è meglio non vederlo, dopo,.... è tutto meno bello di prima.
Manca solo FFDSHOW.
Se siete stati bravi, regalatevelo, io li comprerò tutti.
Re: Re: Coral Reef Adventure WMV/HD
Citazione:
ADUWIND ha scritto:
Con WMP + risoluzione Powerstreep 1152X858 (4/3) - color 32bit - @50 Htz, nessuno scatto;
La perfetta fluidita' la ottieni usando il filmato a 720p o a 1080p ... se no' qui' mi mandi in confusione :)
Se usi le 5.1 analogiche di una scheda audio l'audio non e' affatto male.
Ciao
X Carlozed
Ffdshow e Reclock non si dovrebbero inserire.
Prova a disabilitarli e a verificare che le cose non cambiano
Re: Re: Re: Coral Reef Adventure WMV/HD
Citazione:
ciuchino ha scritto:
La perfetta fluidita' la ottieni usando il filmato a 720p o a 1080p ... se no' qui' mi mandi in confusione :)
Se usi le 5.1 analogiche di una scheda audio l'audio non e' affatto male.
Ciao
X Carlozed
Fluidità con tutte e due le risoluzioni, a dire il vero 720 non l'avevo neanche aperto.
Purtroppo io non uso la scheda audio, e quindi mi tengo l'audio mono.
Ciao
Re: Re: Re: Coral Reef Adventure WMV/HD
Citazione:
ciuchino ha scritto:
X Carlozed
Perdonami, ma ultimamente sono un po' arrugginito....
Qual'era il sistema piu' veloce per disabilitare (e poi all'occorrenza riabilitare) i suddetti?
Grazie di nuovo
Non ho internet sull'htpc...
Vorrei acquistare T2 e Coralreef ma il mio htpc non e' collegato ad internet, lo tengo in una casa in campagna senza telefono.
Non ho ben capito (essendo riservati al mercato USA) come e' possibile ottenere le licenze per la visualizzazione (necessaria anche per coralreef?) in questo caso.
Grazie
Ciao