io sono nella tua stessa condizione...
ma la scelta e tra il 608 e il mosscade titan nano, anch'esso in cassa chiusa.
il problem a e che nessuno sembra conoscere quest'ultimo x fare un paragone
Visualizzazione Stampabile
io sono nella tua stessa condizione...
ma la scelta e tra il 608 e il mosscade titan nano, anch'esso in cassa chiusa.
il problem a e che nessuno sembra conoscere quest'ultimo x fare un paragone
anch'io ammetto la mia ignoranza sul mosscade:(
in altri forum, e su siti d'oltralpe ne parlano benissimo...pero io mi fido piu di chi frequenta questo forum...:D :)
Prova ad ascoltare, se puoi, il Tesi 810, secondo i miei gusti, se la "gioca" alla pari con il B&W 608.
ci provo,sempre se ce l'hanno in sala dove andro':p
anche io in futuro mi dovrò fare il sub, e sono indeciso piu o meno su gli stesso tuoi:
velodyne o b&w?
credo che il b&w abbia il basso piu controllato, che io preferisco non di poco, il velodyne mi sa piu di rumoroso (passatemi il termine), sicuramente fa piu scena ma a livello sonoro non è quello che mi piace. solo che quest'ultimo ho avuto modo di sentirlo, purtroppo non a volumi "umani" dato che eravamo nella saletta di simone a perugia (che saluto se mai ci leggesse :)) e stavo impazzendo da quanto era alto: in sostanza lo vorrei ascoltare ad un volume piu consono e capire se può essere quello che fa per me.
personalmente mi interessa solo la resa in HT, dato che ce lo userei al 95%, per la musica sicuramente proverei l'effetto che fa ma credo che poi tornerei sullo stereo, salvo imprevisti.
facci sapere dopo l'ascolto cosa ne pensi.. per quanto riguarda se il 608 o il 610 credo sia solo un discorso di dimensione della stanza, giusto? per me ad esempio che ho l'impianto in un salottino di 15-16mq credo che il 608 andrebbe piu che bene, probabilmente il 610 sarebbe sprecato, no?
scusate ma il tesi 810 e in cassa chiusa?
penso proprio di si!Citazione:
Originariamente scritto da loreeee
No. E' con bass reflex, ma dicono sia molto musicale.Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
devo metterlòo in un vano preferiscop cassa chiusa...
io rimango tra il 608 e il nano
Ho scoperto che un mio amico forumer mkl.1 ha il mosscade (lo ha messo anche nella firma)Citazione:
Originariamente scritto da ciandro81
mandagli un'MP per avere info e di' che ti manda andrea excalibur:D
oggi ho ascoltato sia il608 sia il 610....
sicuramente la differenza c'e', data anche solo dal fatto di avere un10" invece di 8"(il 610)
quindi piu' adatto ad ambienti ampi o medio ampi ...per la mia sala/cucina il 608 va' piu' che bene, non e' comuque affogato come sub, anzi devo tenerlo a medio volume
l'ho testato con la battaglia de"il gladiatore" notevole,non e' il mosscade o il sunfire o il velodyne (la serie D non la CH)ma e' notevole.
senza code ma basso pieno e corposo,poi devo ancora perfezionarlo con i parametri del sony e probabilmente chiedero' aiuto a qualche forumer...:D
del moscade ne parlano qui
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=95884
io ho visto solo il titan 5.4-7.4 e 11.4 dei nano non ne ho visti nel loro sito:confused:
lo trovi sul sito di magic soung, ad ora e in offerta a 299_ euro io lo prendero appena torno dalle ferie, a quel prezzo ....
Ragazzi se avete possibilità di ascoltare il Tangent E8 ve lo consiglio,sembra un giocattolo,ma suona da dio!Ed esteticamente è molto bello!Ammetto di averlo preso un po a scatola chiusa,ma posso solo consigliarlo.
IRiki