Passando da un B550 ad un B650 o al B850 c'è un miglioramento nella resa del nero?
Ho potuto vedere l'inizio de "Il Divo" su un B550 al fianco di un 5090H e la differenza, come neo, era imbarazzante. Era in un CC e non so come fossero regolati.
Visualizzazione Stampabile
Passando da un B550 ad un B650 o al B850 c'è un miglioramento nella resa del nero?
Ho potuto vedere l'inizio de "Il Divo" su un B550 al fianco di un 5090H e la differenza, come neo, era imbarazzante. Era in un CC e non so come fossero regolati.
nessuna novità sul ps50b650?so trova veramente opco su questo plasma in rete,sono indeciso fra questo e il g10,qualcuno saprebbe darmi qualche nifo in piu?grazie mille..
Ragazi è tutta un altra cosa
grande vipera... quello che ci vuole è insinuare dubbi!!!
VPR miglior effetto cinema senza dubbio.. sono ancora a bocca aperta da una visione di un film fatta a casa di un mio amico..
Pero' per riprendere l'ultima domanda, qualcuno ha la possibilita' di indicare qualche fonte che parla della resa del nero del B650 vs B850?
in qualche post si scrive che son pannelli completamente diversi (B850 tecnologicamente piu' recente e performante sui neri), altri che indicano che i due son praticamente identici, salvo lo spessore..
Un parere da qualche esperto, e magari possessore?