Visualizzazione Stampabile
-
Grazie mille per la segnalazione.
Lo farò mio prima possibile!!
Cerco la list dei brani eseguiti...faccio male a postarli?
Eccoli qua:
1.Introduction
2.The good, the bad & the ugly
3.Let the good times roll
4.Makin' whoopee
5.Moody's mood
6.The television song
7.Honeysuckle rose
8.Shiny stockings
9.I'm gonna move to the outskirts of town / in the heat of the night
10.If ever i lose this heaven
11.Midnight sun
12.One mint julep
13.Goin' to chicago blues
14.My ship / summertime
15.Almost like being in love
16.Miss celie's blues (sister)
17.What's going on
18.Eyes of love (carol's theme) / bluesette
19.Walking in space
20.Strawberry letter 23
21.How do you keep the music playing
22.The dude
23.Billie jean
24.Wall of sound
25.Mama aifambeni
26.State of independence
27.Everything must change
28.Cool joe, mean joe (killer joe)
29.Ai no corrida
30.Stuff like that
-
Visto anch'io ieri sera sul mio vpr dlp hd ready e schermo da 250 di base.
Confermo tutte le impressioni positive sul video, anche se non mi sembra così tanto meglio rispetto ad altri concerti in BRD che già possiedo (es. sempre da Montreux e sempre da Eagle Vision i Jethro Tull, ma anche i Police con "Certifiable"), ma forse questo si spiega col fatto che non ho un vpr full hd.
Sull'audio non mi esprimo perché ho un impianto troppo scarso :D
Performance degli artisti altalenanti: la media è molto alta e si va dallo straordinario (da "ginnastica pilifera" Al Jarreau) al dimenticabile (Mick Hucknall che, non me ne vogliano i fan del "rosso" ;) è più a suo agio nel pop che come come crooner, mia opinione ovviamente).
Acquisto MOLTO consigliato! (specialmente se lo ordinate sui noti siti uk, come ho fatto io del resto)
Ciao!
Marco
-
acquistato...arrivato....visionato.....la musica è un pò particolare, a qualcuno potrebbe anche non piacere particolarmente ma, ovviamente, ognuno ha i suoi gusti musicali..a me in particolare alcune cose sono piaciute molto, altre mi hanno colpito moltissimo......per il video invece il giudizio non può che essere più oggettivo e anche io devo confermare che la qualità video è "terrificante", "impressionante" ecc...
-
Appena arrivato, a momenti me lo guardo.
Ma volevo testimoniare la sorpresa del bel libretto interno !
Edit: visto tutto...strepitoso.
Valido anche musicalmente anche se un po' troppo "luccicante" . Ma va benissimo così poi a Montreux organizzano le cose nella misura giusta....
Consigliatissimo per chi vuole immergersi in 50 anni di musica del genio Q.
-
Quoto Fabiet70, arrangiamenti strepitosi e interpreti di eccellente livello.
Ottimo video, audio notevole considerata la complessità del missaggio.
Senza dubbio consigliato! ;)
-
Confermo l'ottima qualità del video , con dei primi piani dei volti e delle mani strepitosi.
Per quanto riguarda l'audio , non vedo l'ora di cambtare player per ascoltare il DTS HD MA , ma attualmente con la PS3 preferisco il PCM 2 canali che mi pare più corposo e cristallino.
Un BD consigliatissimo sia per le qualità tecniche che soprattutto per quella artistica.