Visualizzazione Stampabile
-
io ho l'adeo con la tela a gain 1 con l'epson 3200. se prendi un gain elevato rischi anche di avere un nero alto.
lo schermo è solido e ben costruito. La tensione della tela è fatta con elestici un po' difficoltosi da montare ma che rendono la tela perfettamente piana.
La differenza col muro bianco è notevolissima, colori e dettaglio assolutamente migliori.
-
Ho controllato tra le tele disponibili per il fashion screenline e praticamente la tela di default bianca è solo a gain 1.4 senza dare la possibilità di scelta per un gain inferiore. Ma lo fanno perchè pensano che la tela con gain 1.4 sia superiore o cosa?
Vorrei acquistare proprio questo schermo fashion ma questo fattore del gain 1.4 mi lascia perplesso :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aler
Sto per acquistare uno schermo a cornice fissa di 250 cm o 260 cm di base.
Come qualità costruttiva ecc meglio per voi l'Adeo Plano o lo Screenline Fashion?
Il mio VPR è un Panasonic 3000 (per lo screenline mi hanno consigliato una tela diamon bianca, anche di questo che mi dite?)
Grazie 1000 ;)
Io ho avuto entrambi e ti assicuro, a detta anche dei referenti di zona di entrambe le ditte menzionate, che la qualità delle tele è la medesima; non cambia nulla. Per fare un salto di qualità occorre andare su altri marchi ma a prezzi del tutto diversi
-
La qualità delle tele può anche essere la medesima, ma il guadagno è diverso, 1.2 contro 1.4 e non è la stessa cosa
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Stanley
La qualità delle tele può anche essere la medesima, ma il guadagno è diverso, 1.2 contro 1.4 e non è la stessa cosa
La tua domanda iniziale era sulla qualità costruttiva non sul guadagno di una piuttosto che di un'altra......:doh:
-
La domanda iniziale dell'altro utente era sulla qualità costruttiva, ma il thread era un pò vecchio :) e due giorni fa ho rinnovato questa discussione con la domanda riferita al guadagno. Sicuramente sarai d'accordo con me che un telo con gain 1.2 sia diverso da uno con guadagno 1.4 ;) mi domandavo appunto come mai usassero questo tipo di tela senza dare la possibilità ai clienti di scegliere. 1.4 mi sembra un gain troppo alto
-
Mi associo alla discussione mi hanno consigliato il fashion per via dell'ingrombo (spessore) molto ridotto...ma mi preoccupa il fatto del Gain 1.4, secondo voi con jvc rs49 può compromettere il livello del nero?
-
Immagino che il Fashion si possa scegliere con la tela che si desideri, non per forza da 1.4 di gain.